in data 10-08-2024 10:07 AM - ultima modifica 30 minuti fa autore ZenBot
[GlideX] Non riesci a utilizzare GlideX Remote Desktop?
Se si desidera utilizzare la funzione Desktop remoto GlideX, verificare se il computer ed il dispositivo mobile soddisfano i seguenti requisiti:
*La funzione GlideX Remote Desktop attualmente supporta solo la versione Windows 10/11 Pro*
*GlideX Remote Desktop è attualmente disponibile esclusivamente per l'account utente locale di Windows 10 (un account offline)*
1. Nel lato GlideX, fare clic sull'icona [Informazioni] ("" simbolo) per accedere all'interfaccia [Password] nelle impostazioni di sistema e aggiungere una password dell'account. (Se hai già impostato la password dell'account, ignora questo passaggio)
2. Dopo aver impostato la password, fare clic sul lato GlideX [Apri Impostazioni], andare all'interfaccia [Desktop remoto] nelle impostazioni di sistema e fare clic per abilitare la funzione Desktop remoto.
3. Se stai utilizzando la funzione Desktop remoto per la prima volta, verrà visualizzata una finestra pop-up [Posta inviata], vai alla tua casella di posta e fai clic sul link di attivazione.
4. Fai clic sul lato GlideX [Associa un dispositivo mobile tramite codice di accoppiamento], verrà visualizzata una nuova finestra. Fai clic anche su [Associa un computer tramite codice di accoppiamento] sul lato del dispositivo mobile, quindi scansiona il [codice QR] sullo schermo del computer o inserisci [codice di accoppiamento].
5. Una volta completata l'associazione, il computer e i dispositivi mobili visualizzeranno la seguente schermata.
6. Quando utilizzi la funzione Desktop remoto, assicurati che il computer sia in modalità standby e mantieni la connessione Internet.