Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zenfone 8 con auricolari si spegne!

ritadec73
Star I
Salve,
Il mio zenfone 8 , acquistato novembre 2021, con il quale ho sempre utilizzato auricolari con filo , da circa 2 mesi dopo pochi minuti di conversazione si spegne e ci mette qualche minuto per riavviarsi. Ho letto diverse segnalazioni , ma la soluzione a questo problema?
Utilizzando il cellulare per lavoro, è davvero molto sconveniente non poter utilizzare cuffie.

5 RISPOSTE 5

Nuraky
Moderator
Moderator
ritadec73

Salve,

Il mio zenfone 8 , acquistato novembre 2021, con il quale ho sempre utilizzato auricolari con filo , da circa 2 mesi dopo pochi minuti di conversazione si spegne e ci mette qualche minuto per riavviarsi. Ho letto diverse segnalazioni , ma la soluzione a questo problema?

Utilizzando il cellulare per lavoro, è davvero molto sconveniente non poter utilizzare cuffie.


Zenfone 8 con auricolari si spegne!
Ciao, si sta indagando sul problema insieme a Qualcomm.
Al momento, ti posso suggerire una soluzione temporanea...utilizzando un dongle 3,5-type-c il problema sembrerebbe non presentarsi

ritadec73
Star I
Ah grazie....ho provato ma il telefono non rileva le cuffie ... Devo modificare qualche impostazione?

Nuraky
Moderator
Moderator
ritadec73

Ah grazie....ho provato ma il telefono non rileva le cuffie ... Devo modificare qualche impostazione?


View post
Che modello di cuffie e dongle stai utilizzando?

ritadec73
Star I
Cuffie JBL ...ho provato dongle che utilizza normalmente mio figlio , non leggo marca