Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asus Zenfone 7 PRO

SeaCity
Rising Star I

Con l'ultimo update di luglio 2023 (vedere foto allegata), sempre A12 è sorto un fastidioso bug che blocca il touch. 

È sufficiente spegnere il display e riaccenderlo per risolvere. 

Essendo lo Zenfone 7 PRO a fine supporto è bene che questo bug random venga fixato. Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SeaCity
Rising Star I

2 giorni fa è arrivato un aggiornamento, il blocco touch non si è più ripresentato. Grazie Asus 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5

maxlibra
Star III

Capita anche a me da un bel po'.. diciamo da inizio anno... bo.. Asus mi ha lasciato basito per aver già abbandonato questo ottimo telefono.. inoltre le nuove versioni sono troppo piccole e prive della cam girevole.. oltre che di una buona batteria.. la serie rog invece sono enormi ed è troppo costosa.. mi sa che Asus ha deciso di eclissarsi come ha fatto Sony anni addietro con scelte discutibili e difficili da digerire a tanti estimatori del marchio.. pazienza..

Si Zenfone 9 e su Zenfone 10 la batteria è più ridotta (è vero) ma l'autonomia è molto maggiore grazie al processore e alla dimensione inferiore del display.

 

Hanno ridotto la dimensione, hanno TOLTO lo slot MicroSDXC, invece di migliorare...

Asus mi ha deluso in tutto, con le motherboard, e ora col telefono...

Beh.. purtroppo il supporto alle microSD lo hanno tolto tutti i produttori di smartphone già da tempo.. immagino sia colpa di Google.. per il resto anch'io sono arrabbiato per il fatto che sulla serie Zenfone siano rimasti solo col telefono piccolo.. ho letto che non vendono abbastanza e stanno chiudendo il reparto zenfone.. io ho appena distrutto il mio ottimo zenfone 7pro dopo una caduta e sono stato costretto a passare a rog phone 7.. vedremo se sostituirà degnamente il vecchio zen 7pro.. me lo auguro visto il prezzo..