Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione automatica delle telefonate - nomi dei file

mrdbart
Star II

Purtroppo leggo nel forum il commento di diversi utenti che lamentano la scelta assurda di Asus di modificare la funzione di registrazione automatica delle chiamate. Premesso che uso ed acquisto Asus Zenfone da anni praticamente solo per questa ragione, non capisco perchè rimuovere la registrazione dinamica del nome del file. Mi spiego meglio: il telefono consentiva di salvare l'audio della elefonata registrando in automatico il nome del file composto da "nome interlcutore (o numero di telefono) + data della registrazione". Dopo l'aggiornamento senza nessun preavviso il nome del file della registrazione invece è composto da "nome del file fisso + un numero progressivo". Mi pare di capire che ASUS non voglia tornare indietro...
E' però pur sempre vero che scorrendo l'elenco delle chiamate registrate compaiono i nomi degli interlucutori a fianco al numero della registrazione.
Mi domandavo, per bypassare il problema, se fosse in qualche modo possibile scaricare quell'elenco in un file così da avere una specie di indice di corrispondenze tra il numero progressivo e il nome dell'interlocutore. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

2 RISPOSTE 2

Nikoadsl
Star I

Strano, nel mio Zenfone 10 se vado nell'elenco delle chiamate registrate, ci viene il nome predefinito della registrazione della chiamata e sotto in piccolo il contatto se c'è in rubrica oppure il numero di telefono della chiamata...

Il problema nasce quando voglio trasferire i file sul pc e archiviarli. A quel punto, salvati sul disco, sparisce tutto dal cellulare e i file sul pc non hanno più la data (e ora) di origine... In pratica ho una montagna di registrazioni inutilizzabili.