Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash del telefono durante chiamate con auricolari a filo

Paolopes
Star I
Dopo aver contattato l'assistenza per il problema in oggetto mi è stato consigliato di fare un hard reset del telefono.
Dopo l'hard reset ho lo stesso identico problema. Alla prima chiamata con gli auricolari, il telefono si è spento.
Ho provato diversi auricolari.
Build SKQ1.210821.001.31.1010.0411.122
6 RISPOSTE 6

Nuraky
Moderator
Moderator
Paolopes

Dopo aver contattato l'assistenza per il problema in oggetto mi è stato consigliato di fare un hard reset del telefono.

Dopo l'hard reset ho lo stesso identico problema. Alla prima chiamata con gli auricolari, il telefono si è spento.

Ho provato diversi auricolari.

Build SKQ1.210821.001.31.1010.0411.122


Crash del telefono durante chiamate con auricolari a filo
Ciao, grazie per il feedback!
Ti chiederei di fare un primo check su questi punti 🙂
Hai attivato qualche twin app? impostazioni -> avanzate -> twin app
Hai cambiato qualche impostazione attraverso la modalità sviluppatore? Puoi controllare se la modalità sviluppatore è attiva andando in impostazioni -> sistema -> opzioni sviluppatore
Hai installato qualche Mobile Device Management App (MDM)?

nicocapra84
Star I
Salve, ho lo stesso problema, telefono nuovo acceso il 27 ottobre 2022,tutto aggiornato ovviamente all'ultima versione Android12 / 31.1010.0411.138. Nessuna twin app, nessuna cambio modalità sviluppatore nessuna MDM. Inserisco le cuffie faccio partire chiamata uno squillo e si blocca. Devo tener premuto il tasto di accensione per riavviare.
Sapete Aiutarmi?

Nuraky
Moderator
Moderator
nicocapra84

Salve, ho lo stesso problema, telefono nuovo acceso il 27 ottobre 2022,tutto aggiornato ovviamente all'ultima versione Android12 / 31.1010.0411.138. Nessuna twin app, nessuna cambio modalità sviluppatore nessuna MDM. Inserisco le cuffie faccio partire chiamata uno squillo e si blocca. Devo tener premuto il tasto di accensione per riavviare.

Sapete Aiutarmi?


View post
Ciao, si sta indagando sul problema insieme a Qualcomm.
Al momento, ti posso suggerire una soluzione temporanea...utilizzando un dongle 3,5-type-c il problema sembrerebbe non presentarsi

Paolopes
Star I
Nuraky

https://zentalk.asus.com/it/discussion/64705/crash-del-telefono-durante-chiamate-con-auricolari-a-fi...

Ciao, grazie per il feedback!

Ti chiederei di fare un primo check su questi punti 🙂

  1. Hai attivato qualche twin app? impostazioni -> avanzate -> twin app
  2. Hai cambiato qualche impostazione attraverso la modalità sviluppatore? Puoi controllare se la modalità sviluppatore è attiva andando in impostazioni -> sistema -> opzioni sviluppatore
  3. Hai installato qualche Mobile Device Management App (MDM)?

View post
Ciao, grazie per la risposta
Hai attivato qualche twin app? impostazioni -> avanzate -> twin app
NO
Hai cambiato qualche impostazione attraverso la modalità sviluppatore? Puoi controllare se la modalità
NO
Hai installato qualche Mobile Device Management App (MDM)?
NO