Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con Vodafone il microfono non funziona!

soddownn
Star III

Come da titolo se chiamo o vengo chiamato da un n Vodafone il microfono non funziona, se metto in vivavoce si, se uso altre app (tlg e wzapp) al orecchio non funziona ma in viva voce si.

Se però chiamo altri operatori tipo iliad o tim funziona tutto perfettamente.

Se levo la sim e la metto sul Realme 9 pro funziona perfettamente, solo se telefono dal Asus Zenfone 7pro verso Vodafone con il telefono al orecchio non funziona, in tutte le altre combinazioni si.

Sapete aiutarmi??

Grazie 

6 RISPOSTE 6

Nuraky
Moderator
Moderator

@soddownn  ha scritto:

Come da titolo se chiamo o vengo chiamato da un n Vodafone il microfono non funziona, se metto in vivavoce si, se uso altre app (tlg e wzapp) al orecchio non funziona ma in viva voce si.

Se però chiamo altri operatori tipo iliad o tim funziona tutto perfettamente.

Se levo la sim e la metto sul Realme 9 pro funziona perfettamente, solo se telefono dal Asus Zenfone 7pro verso Vodafone con il telefono al orecchio non funziona, in tutte le altre combinazioni si.

Sapete aiutarmi??

Grazie 


Ciao, grazie per la segnalazione! 🙂
Posso chiederti la versione del firmware? In questo modo effettuiamo dei test specifici

soddownn_0-1674671294985.png

Buona sera, scusate se rispondo tardi, ecco il firmware, aggiungo che ho mandato il telefono due volte in assistenza per risolvere un problema di mal funzionamento della carica batteria e prima non aveva sto difetto.

Stevenb
Rising Star I

Che sim hai ?

In che senso?

Ho una nano sim della vodafone le specifiche tecniche non le so, so che però fino a che non ho mandato il tel in riparazione per la batteria non aveva sto problema...