Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ROG Phone 5: le recensioni della stampa

fulvio_fiorenti
Rising Star I
Hai ancora qualche dubbio sulla serie ROG Phone 5? Scopri cosa ne pensano i giornalisti che hanno avuto modo di provarlo in anteprima! 👇
rog-phone-5-700x300.jpg

·       Tom’s Hardware, ASUS ROG Phone 5 recensione, il re degli eccessi
“Lo smartphone che è sempre stato riconosciuto sin dalla sua prima versione come re degli eccessi è tornato ed è più in forma che mai! Disponibile in moltissime varianti e fasce di prezzo, questa volta cerca di accontentare una fetta di mercato più ampia che mai”.
 
·       La Stampa, ASUS ROG Phone 5, la prova: lo smartphone per gamer è sempre più potente
“E se in passato abbiamo elogiato la potenza del Rog Phone oggi non possiamo che continuare a farlo per questo Rog Phone 5, che prende quanto fatto fino a oggi e lo porta ancora più avanti, rendendolo lo smartphone Android più potente sulla piazza, nonché quello dotato di soluzioni hardware e software più adatte per chi vuole definitivamente abbracciare lo smartphone come console da gioco”.
 
·        HDBlog, Recensione ASUS ROG Phone 5: torna Jack e invita anche Dac
“Se il titolo non fosse stato abbastanza chiaro, Rog Phone 5 questa volta non rinuncia a nulla e anzi, il modello 2021 è lo smartphone Gaming più completo ad oggi presentato”.
https://www.youtube.com/watch?v=VCL4NE_C5FI
 
·       Multiplayer, ROG Phone 5, la recensione: il gaming phone di ASUS torna con una quarta versione
“Il ROG Phone 5 riesce a migliorare diversi elementi del predecessore, a partire da uno schermo e da un comparto audio davvero eccellenti per arrivare a una dotazione hardware perfetta per giocare”.
https://www.youtube.com/watch?v=4keZ_AWnmSU
 
·       Androidworld, Recensione ASUS ROG Phone 5: la consacrazione
“ROG Phone 5 è il miglior smartphone gaming ancora una volta. Si tratta di un prodotto eccessivo esteticamente, come anche grande e pesante, ma non potrebbe che essere così per poter accogliere tutta la tecnologia che ASUS ha inserito in questo smartphone”.
https://www.youtube.com/watch?v=WSn76eHN9vQ
 
·       Everyeye, ROG Phone 5 recensione: una piacevole conferma
“In campo gaming il ROG Phone rimane una sicurezza, per uno smartphone che anche con un utilizzo diverso dal gioco si conferma molto valido”.
https://www.youtube.com/watch?v=Fh1zKa0jWGU&t=1s
 
·       Hardware Upgrade, ROG Phone 5, audio e video pazzeschi e più potente che mai, la recensione
“Dallo scorso anno possiamo dire che i ROG Phone sono smartphone con un'anima votata espressamente al videogioco, questo è indiscutibile, ma di fatto estremamente efficaci anche come dispositivi per il quotidiano”.
https://www.youtube.com/watch?v=mziKobVXw-c
 
·       Tuttoandroid, Recensione ASUS ROG Phone 5: potenza infinita ne abbiamo!
“Potenza a dismisura, buon equilibrio e prezzi onesti in relazione all’offerta e al mercato fanno di ROG Phone 5 un device volto ai videogiocatori seriali, mentre può non trovare forte appeal verso l’utilizzatore classico e meno esigente”.
https://www.youtube.com/watch?v=__XuOKCMIig
 
·       IGN, ASUS ROG Phone 5 – recensione
“Ed è in questa versatilità che secondo noi il ROG Phone eccelle: abbinato ai suoi accessori è una potente console mobile capace di avvicinare GRID Autosport, Fortnite e Legends of Runeterra alle esperienze desktop, facendo sembrare gli altri gaming phone sul mercato dei timidi tentativi malriusciti, ma è anche uno smartphone performante”.


0 RISPOSTE 0