Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvi/arresti anomali, dispositivo difettoso, Richiesta rimborso o sostituzione Rog Phone 5

Tony97
Star I

Ciao a tutti,

Scrivo perché ormai stanco dei trascorsi avuti con questo dispositivo e con la speranza che qualcuno mi possa aiutare. Nel novembre 2021 acquisto il mio dispositivo, dopo un anno smette di funzionare il wifi, marzo 2023 sostituzione scheda madre in garanzia.

Estate 2023 il dispositivo si riavvia da solo, inizialmente in maniera sporadica successivamente una volta ogni 10m per tutta la giornata rendendolo inutilizzabile. Decido di contattare il supporto e mandare nuovamente il mio rog in assistenza. Questa volta il responso è negativo, nessun problema rilevato e telefono che mi viene restituito come prima. Passano 10gg il dispositivo riprende riavvi e arresti anomali, questa volta, decido di fare dei video e riprendere tutto il percorso per assistenza. Ieri, per seconda volta in 15gg, il corriere ha ritirato il mio cellulare. Sono seriamente amareggiato dall'esperienza che sto avendo e mi farebbe piacere che qualcuno mi aiutasse nella risoluzione del problema. Stavo valutando di intraprende vie legali, consigli in merito?

0 RISPOSTE 0