Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug rogphone 3

antoninoyinyang
Star II

Salve. Volevo segnalare tre bug. 1) Nella galleria, in particolare nella cartella degli screenrecorder, non si possono spostare i video ma solo copiare (frequenza continua) 2) Ho un problema con whatsapp: se metto il rogphone 3 in modalità aereo la notte, la mattina (quando tolgo la modalità aereo) WhatsApp mi segnala che non c'è più spazio a disposizione (ho 462 giga liberi), non mi salva gli screenshot, la galleria non funziona, devo per forza riavviare il telefono (frequenza relativamente bassa, è già da un po' che non mi capita). 3) Se ricarico il telefono da spento, quando lo riaccendo non vengono resettate le ore di schermo acceso (frequenza continua). Il nome del modello è rogphone 3, la versione firmware è: SKQ1.210821.001.WW_Phone-31.0210.0210.258-0 release-keys, non ho i permessi di root.
Uno dei problemi riguarda whatsapp (versione 2.23.9.75), un altro problema è legato alla galleria di Asus (versione 3.2.0.22_221109).

1 RISPOSTA 1

ZenBot
Community Manager
Community Manager
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.