Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Titan_ASUS
Community Manager
Community Manager

Sezione 1: Generale

  1. Le norme e i regolamenti di questo forum mirano a regolare il comportamento degli utenti, mantenere le normali operazioni del forum, proteggere i diritti degli utenti e fornire servizi migliori.
  2. Questo forum va inteso come strumento di discussione civile e razionale tra persone. Questo forum garantisce a ciascun utente la libertà di parola e il rispetto di diritti fondamentali.
  3. Gli utenti devono rispettare rigorosamente le norme e i regolamenti di questo forum.

 

 

Sezione 2: Account

  1. Un account che utilizza un alias/nickname non consentito verrà sospeso dal forum. Non è consentito l'utilizzo dei seguenti nomi utente:

(1) nomi indecenti e inappropriati;

(2) Nomi con link a pubblicità o spam;

(3) Nomi che potrebbero essere confusi o scambiati come nomi dei moderatori del forum;

(4) Nomi offensivi, provocatori, abusivi o diffamatori verso gli altri;

(5) Altri nomi ritenuti inappropriati dall'amministratore.

 

  1. Un account che utilizza foto o immagini proibite verrà sospeso dal forum. Non è consentita l'uso delle seguenti foto o immagini come avatar:

(1) Foto o immagini indecenti e inappropriate;

(2) Foto o immagini che potrebbero essere confuse o scambiate come foto o immagini dei moderatori del forum;

(3) Foto o immagini considerate insultanti, provocanti, abusive o diffamatorie verso gli altri;

(4) Altre foto o immagini ritenute inappropriate dall'amministratore.

(5) Rubare o utilizzare le immagini di altri senza permesso.

 

 

Sezione 3: Diffusione delle informazioni

  1. Un account che veicola contenuti proibiti sarà bandito dal forum. Sono vietati i seguenti contenuti:

(1) informazioni che contengono oscenità, pornografia, minacce di violenza, propaganda sul terrorismo o attività illegali/criminali;

(2) informazioni che sono considerabili insultanti, calunniose, diffamatorie o possano ledere diritti legittimi e interessi degli altri;

(3) Argomenti controversi su politica, religioni o genere

(4) Informazioni inesatte o speculazioni.

(5) Altre informazioni vietate dalle leggi e dai regolamenti locali.

(6) Comportamenti disordinati che disturbano intenzionalmente l'ordine pubblico

 

  1. L’obiettivo di questo forum è quello di favorire l’apprendimento, la condivisione e lo scambio di informazioni. Un utente non può pubblicare ripetutamente lo stesso contenuto. Prima di inviare una richiesta di supporto, leggere il thread attinente o le FAQ, e approfittare della funzione di ricerca del forum. Per gli utenti che pubblicano ripetutamente gli stessi contenuti, il moderatore del forum potrebbe eliminare il contenuto e sospendere l'account dell’utente a seconda della gravità della violazione. I trasgressori gravi o recidivi potrebbero essere banditi definitivamente dal forum su consenso e approvazione dell'amministratore.

 

  1. Il forum contiene sezioni che affrontano argomenti specifici. Gli utenti devono pubblicare contenuti correlati solo all'argomento della sezione. Il moderatore del forum può eliminare i post privi di significato o non correlati alla sezione e può sospendere l'account utente per 1 o 7 giorni a seconda della gravità della violazione. I trasgressori gravi o recidivi di questa regola saranno permanentemente banditi dal forum su consenso e approvazione dell'amministratore.

 

- Post spam / definiti come di seguito:

  • Guerra di parole, attacco personale, rivelamento di informazioni personali riferite ad altri, continui discorsi senza senso e utilizzo di parole indecenti.
  • Post di spam o risposte senza senso
  • Risposta formate da sole emoticon
  • Plagio di risposte di altri
  • Post e risposte non correlati all'argomento della sezione
  • Contenuti identici utilizzati per rispondere ad argomenti diversi
  • Risposte continue
  • Risposte intenzionalmente frammentate in più post di poche singole frasi
  • Altri post di spam identificati dal moderatore

 

  1. La pubblicazione di contenuti pubblicitari non autorizzati o di altre informazioni illegali di propaganda è vietata. A seconda della gravità della violazione, il moderatore del forum può eliminare i messaggi e sospendere l'account utente per 14 giorni. I trasgressori gravi o recidivi potrebbero ricevere una sospensione massima di tre mesi su consenso e su approvazione dell'amministratore.

 

  1. È severamente vietato caricare risorse e collegamenti contenenti virus, trojan o contenuti vietati ai minori. A seconda della gravità della violazione, il moderatore del forum può eliminare i post e sospendere l'account utente per 14-30 giorni. I trasgressori gravi o recidivi potrebbero essere banditi definitivamente dal forum su consenso e approvazione dell'amministratore.

 

  1. Questo forum è una piattaforma al servizio dei clienti ASUS per consultare i problemi post-vendita su ZenFone, PadFone e FonePad nella sezione pertinente, così che il personale del servizio clienti possa risolvere i vostri problemi. Per gli utenti che non hanno risposto ai ripetuti tentativi di contatto da parte del personale del servizio clienti ASUS, i moderatori di ZenTalk hanno il diritto di eliminare i post o cancellare gli account di questi utenti senza alcun preavviso.

 

  1. ASUS è autorizzata ad utilizzare tutte le immagini e il testo pubblicati in questo forum per attività promozionale sul sito web ASUS, pubblicazioni di vario tipo, materiale stampa e qualsiasi altro supporto in qualsiasi forma e su base mondiale senza riconoscere una commissione all’utente (compreso ASUS e brand correlati per uso promozionale/di marketing).

 

  1. ASUS è autorizzata a utilizzare le proposte e le idee formulate dagli utenti di ZenTalk, in qualsiasi forma in tutto il mondo.

 

  1. Il repost o inoltro di post dovrebbe sempre conservare il riferimento originale, l’eventuale collegamento ipertestuale e il permesso da parte dell'autore, ripubblicare / inoltrare il testo o le immagini coperte da copyright non è consentito. Eventuali post pubblicati da questi trasgressori saranno eliminati; i trasgressori seri o recidivi potrebbero essere banditi definitivamente dal forum su consenso e approvazione dell’amministratore.

 

  1. In alcuni casi specifici, a discrezione dei moderatori, anche in caso di cancellazione di account, i post pubblicati da quest’ultimo potrebbero rimanere visibili.

 

  1. In caso di eventuali post o risposte che violano questo regolamento, i moderatori possono avere il diritto di rivedere i contenuti senza avvisare in anticipo l'autore.

 

 

Sezione 4: Gestione dei reclami

  1. Gli utenti possono segnalare contenuti vietati o trasgressori delle norme e dei regolamenti del forum.

 

 

Sezione 5: Modalità di utilizzo

  1. Nel caso di utilizzo di qualsiasi mezzo informale e programmi illegali in grado di interferire con l’uso normale del forum, l'account sarà sospeso in modo permanente.

 

 

Sezione 6: Altre disposizioni

  • Le richieste o i feedback saranno gestiti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, salvo festivi e casi eccezionali.
  • Per una comunicazione efficace, si prega di pubblicare le vostre richieste di supporto o suggerimenti sia in lingua italiana che in inglese.
  • Qualora rientrino nel principio di base di questo forum, alcune questioni possono essere risolte o attuate con l'approvazione della maggioranza del gruppo di sezione e del gruppo di gestione.
  • Questo forum è creato appositamente per le discussioni sui problemi tecnici. Per problemi relativi al servizio, contattare il servizio di assistenza clienti locale.
  • Le norme e i regolamenti di questo forum sono validi a partire dalla data della pubblicazione.