Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
FAQBot
Community Manager
Community Manager

Lo Strumento Edge è una scorciatoia che ti consente di aprire rapidamente finestre mobili.

1. Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo per accedere a Impostazioni rapide> Tocca l'icona Impostazioni> Avanzate> Apri e tocca Strumento Edge per accedere alle impostazioni.

   

 

2. Tocca Gestisci applicazioni, quindi tocca l'icona di modifica nell'angolo in alto a destra. Apri le app da visualizzare nel pannello dello Strumento Edge nell'elenco delle app.

   

 

3. Tocca Personalizzazione della scena di visualizzazione della barra laterale, dopo essere entrati nella pagina delle impostazioni, puoi abilitare/disabilitare se visualizzare la barra laterale nel gioco.

  

 

4. Tocca Stile barra laterale per accedere alla pagina delle impostazioni, puoi trascinare il punto a sinistra o a destra per regolare la lunghezza, la larghezza e l'opacità.

 

 

5. Al termine dell'impostazione, vai al programma di avvio e scorri dal lato destro per aprire la barra laterale e iniziare a usarla.

 

Aprendo la prima app verrà visualizzata come una finestra mobile e quando si apre la seconda app, la prima app si trasformerà in una bolla. Il numero massimo di finestre mobili che possono essere aperte è 2 bolle + 1 finestra mobile.

Cronologia versione
Ultimo aggiornamento:
‎10-11-2022 10:02 AM
Aggiornato da: