Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

funzione "play to" mancante in Zenfone 3max ZC520TL

Franko
Star I

Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Zenfone 3max ZC520TL
Versione del firmware: Android 8.1.0. Kernel: WW_15.10.1810.275_20181105
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================

Buongiorno,
Ho aquistato questo telefono di seconda mano per una cosa specifica: mirroring del sistema operativo (non solo contenuti multimediali). Tuttatavia questo telefono non sembra avere questa funzione. Ho aggiornatoanche il firmware ma non ha aggiunto la tanto ambita funzione "play to" che dovrebbe trovarsi in impostazione - network - altro.
Ho cercato molto in intarnet e ho visto molti video in linga inglese che vantano questa possibilità già a partire dal 2016. Come mai nelmio non c'è? c'è differenza tra zenfone 3 max italiano e straniero?
se mi confermate che non è possibile con questo modello mi potete dire se installando una custom rom riesco ad ottenere questa funzionalità? se si mi sapete indicare dove scaricare la rom e come poterla installare?
grazie ma senza questa funzione il mio acquisto risulta inutile. ho sempre utilizzato apple ma per il mirroring con la tv ho bisogno di un dispositivo android. ne hoprovati diversi di amici e tutti funzionano.
Buona giornata
Franco
1 RISPOSTA 1

Franko
Star I
Installando una custom rom a mio rischio e pericolo riesco a ottenere questa funzione?
Grazie
Franco