Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore Prossimitá Zenfone 9

lucatorn
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: Asus Zenfone 9
Versione del firmware: WW_32.2040.2040.23
Con permessi di root abilitati (si/no): No
Frequenza di occorrenza del problema: Sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): Telefono
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Salve a tutti, premessa...sono incavolatissimo perché neanche 3 mesi fa ho acquistato uno Zenfone 9 pagato promufamatamente, bhe dopo poco ho dovuto spedirlo in assistenza per vari problemi, tra cui quello più "invalidante" é quello che riporto a voi. In pratica ogni volta che provo a chiamare qualcuno, dopo qualche minuto di conversazione si iniziano a digitare tutti i tasti possibili...Muto, Tastierino numerico, Chiusura chiamata o Attesa. Come potete immaginare non é il massimo. Detto ciò, dopo 10 giorni senza telefono mi torna indietro con scheda madre sostituita...bhe, appena riconfigurato da nuovo senza riportarmi app da backup continuo ad avere lo stesso problema. Riscrivo alla (mi dispiace dirlo) scandalosa assistenza Asus che mi rimbalza di qua e di la negandomi (senza mai rispondermi esplicitamente) un contatto telefonico con un tecnico o chi per lui che sappia spiegarmi cosa é stato fatto realmente sul telefono. Insomma mi scuso dello sfogo e della lungaggine, spero di essere stato esaustivo e soprattutto che qualcuno possa aiutarmi a risolvere. Ah, dimenticavo...oggi l'assistenza mi ha aperto un RMA spedendomi l'etichetta, in pratica vogliono che glielo rispedisca nuovamente ma non intendono fornirmi informazioni riguardo il problema...per me tutto questo é assurdo!
P.S. vi allego gli screen delle versioni Build ecc.

Grazie ancora e scusate.

7 RISPOSTE 7

lucatorn
Star I
Ok, non sapevo dello smartphone temporaneo...cmq se riuscissi a risolvere senza spedirlo sarebbe molto ma molto meglio, visto che sarebbe la seconda volta! Anche perché non capisco come possa essere un problema hardware dopo che si cambia la scheda madre...ma parlo da non esperto!

lucatorn
Star I
Ciao a tutti, solo per aggiornarvi che ad oggi il mio zenfone 9 é nuovamente in assistenza, soedito lunedi scorso. 2 giorni fa'mi ho controllato lo stato della riparazione...in pratica dicono di non riuscire a replicare il problema, quindi sarò ricontattato...chissá quando! Avevo chiesto un po' più di celerità visto che si trattava della seconda volta, ma a questo punto penso che ad un Asus non gli interessi molto tutelare l'utente finale...hai speso i tuoi bei soldini, ora arrangiati.

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.