Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao sto cercando di accedere all'app della mia banca ma non mi arrivano gli SMS di sicurezza. La banca dice che li ho ricevuti ma non ci sono nella cartella spam. Che cosa può essere bloccato?
Sì già contattato sia la Ho.mobile che la Asus... Io davvero non capisco! Svuotato cache di tutte le app, avrò disinstallato e reinstallato l'app Intesa San Paolo 50 volte!!! Niente. L'sms di sicurezza per accedere non mi arriva su questo Zenfone nuovo. Metto la SIM su un altro Cell banale e taaaac: funziona! Ma non faccio accesso da lì perché potrebbe poi associarsi a quel dispositivo e non farmi più rientrare in nessun altro. Avete esperienze simili? Potete aiutarmi per favore? L'unica chance è resettare il Cell nuovo?
Grazie mille! Ho sbloccato tre giorni fa su app della Ho. Ma non è cambiato nulla! Cartella spam vuota e anche i contatti bloccati: nessuno! Grazie per la tua attenzione, davvero! Non so più chi contattare!
Io ho la tua stessa banca, però sblocco operazione sfruttando l'impronta digitale, sia per accedere nel cell che per autorizzare accesso da desktop. Senza questa opzione usavo un PIN mnemonico, non attraverso SMS banca. Cambia modalità di accesso.