Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fastidiosissimo durante le chiamate (Zenfone 8)

Bembo
Star II
(ZenFone 8)Ho notato che quando rispondo a una chiamata e porto il telefono all'orecchio, nonostante lo schermo diventi nero e il contatto con il padiglione auricolare non sia mai interrotto, improvvisamente avverto delle piccole vibrazioni e al termine della chiamata noto che risulta aperto il pannello delle impostazioni o cosa ancor più grave mi trovo ridotta la luminosità quasi a zero con estrema difficoltà a ritrovare la barra per reimpostare la corretta luminosità o ancora mi attiva/ disattiva il comando del WiFi, del hotspot, della torcia. Questo problema lo aveva notato fin dall'inizio ma si presentava in maniera saltuaria, ora dopo l'ultimo aggiornamento è pervasivo e rende l'utilizzo di questo smartphone decisamente sconfortevole. Qualcun altro ha sperimentato questo problema?
8 RISPOSTE 8

Bembo
Star II
Ho appena eseguito il test che mi hai consigliato e il risultato è " il test prossimità funziona correttamente".
Se può essere di aiuto ho notato che premendo il tasto di accensione/spegnimento alla risposta alla chiamata la frequenza della comparsa dell'anomalia si riduce.

Nuraky
Moderator
Moderator
Bembo

Ho appena eseguito il test che mi hai consigliato e il risultato è " il test prossimità funziona correttamente".

Se può essere di aiuto ho notato che premendo il tasto di accensione/spegnimento alla risposta alla chiamata la frequenza della comparsa dell'anomalia si riduce.


View post
Ciao, grazie mille per i feedback riportati. Ti ho contattato in privato per analizzare meglio la problematica, al momento da queste semplice informazioni non riusciamo a risalire ad una possibile causa.

masieromirko
Star I
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema: eseguendo il test del sensore di prossimità tramite ,12345+=, non risultano problemi: infatti avvicinando ed allontanando le dita o la mano dalla parte superiore del display, il trigger si attiva correttamente. Il problema è nell' applicazione Telefono di default, dove nonostante sia abilitata la voce "Attiva sensore di prossimità", se provo ad avvicinare una mano durante una chiamata (come facevo nel test) lo schermo NON si spegne!!!
Versione WW_31.1010.0411.113
E' abbastanza grave questa cosa!
Grazie

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.