in data 07-01-2022 11:40 AM
in data 07-02-2022 03:40 PM
in data 07-06-2022 12:04 PM
BemboCiao, innanzitutto grazie per la segnalazione!(ZenFone 8)Ho notato che quando rispondo a una chiamata e porto il telefono all'orecchio, nonostante lo schermo diventi nero e il contatto con il padiglione auricolare non sia mai interrotto, improvvisamente avverto delle piccole vibrazioni e al termine della chiamata noto che risulta aperto il pannello delle impostazioni o cosa ancor più grave mi trovo ridotta la luminosità quasi a zero con estrema difficoltà a ritrovare la barra per reimpostare la corretta luminosità o ancora mi attiva/ disattiva il comando del WiFi, del hotspot, della torcia. Questo problema lo aveva notato fin dall'inizio ma si presentava in maniera saltuaria, ora dopo l'ultimo aggiornamento è pervasivo e rende l'utilizzo di questo smartphone decisamente sconfortevole. Qualcun altro ha sperimentato questo problema?
Problema fastidiosissimo durante le chiamate (Zenfone 😎
in data 07-08-2022 04:55 PM
in data 07-20-2022 05:01 PM
BemboCiao, posso chiederti di provare ad effettuare questa procedura? Serve per effettuare un piccolo test sul sensore di prossimità.Il software è aggiornato all'ultima versione disponibile e allego il relativo screenshot. Le telefonate sono eseguite quasi esclusivamente tramite la linea telefonica dell'operatore e in particolare con la SIM numero 2 che rappresenta la sim di lavoro; ma il problema si presenta con entrambe le SIM. Microfoni e altoparlanti sembrano funzionare bene, seppur a detta dei miei assistiti la telefonata è meno chiara in vivavoce, per cui prediligo la telefonata classica. Il servizio VoLte l'ho attivato solo di recente e il problema è comunque antecedente.
View post