Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore impronte digitali non accurato

alexbullbastard
Star II
Salve a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno dopo aver installato un vetro temperato ha riscontrato un degrado delle performance del lettore di impronte, é normale che ci sia un piccolo degrado delle prestazioni con il vetro, ma in questo caso é davvero troppo.
Ci sono soluzioni ?
9 RISPOSTE 9

concia
Star III
Ho acquistato da poco lo Zenphone 8 e devo dire che l'unica pecca riscontrata finora è proprio relativa allo sblocco con impronta digitale. Prima avevo un Xperia X Compact e lo sblocco sul tasto di accensione laterale funzionava alla perfezione, preciso e puntuale ad ogni tocco. Ora la stessa funzione sul display funziona a singhiozzo e spesso devo usare altri sistemi di sblocco, davvero scomodo. Non oso immaginare mettendoci una protezione sopra. Peccato perchè per il resto il telefono è ottimo...

g9niale
Star II
Ho riscontrato lo stesso problema. Già da prima lo sblocco con le impronte non funzionava bene, dopo aver messo la protezione in vetro temperato è diventato impossibile. Solo per riscansionare le impronte c'ho messo un'eternità perchè il lettore non le leggeva, poi ho avuto conferma di aver fatto un lavoro inutile, non funziona per niente.

morellileo
Star I
Personalmente è l'unica pecca che ho riscontrato con questo telefono. Il lettore di impronte digitali è pessimo e perciò non ho notato differenze dopo aver applicato una pellicola protettiva in plastica, ha continuato a funzionare male allo stesso modo. Ho però notato che con altre app, tipo per lo spid, il lettore di impronte digitali funziona meglio per cui credo che in futuro potrebbero migliorarne la funzionalità con un semplice aggiornamento.

matteo_cesero
Star I
Si purtroppo l'avevo già segnalato appena acquistato! Il lettore è davvero lentissimo e cosa ancora peggiore è l'imprecisione.
Peccato perché per il resto il telefono è a mio avviso perfetto nelle altre funzionalità e nel design compatto.
Spero che l'aggiornamento a Android 12 possa radicalmente risolvere questo fastidiosissimo problema.