Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamere sfocate dopo ultimo aggiornamento 30.12.112.22

micheledga
Star III
Buongiorno,
come postato sul forum inglese: https://zentalk.asus.com/en/discussion/comment/189511/#Comment_189511, sto iniziando ad avere lo stesso problema, dopo ultimo aggiornamento 30.12.112.22
La fotocamera frontale, dal 16 ottobre, inizia a produrre fotografie fuori fuoco. Non riesco a ottenere una sola foto nitida.  Mi sembra come se la fotocamera non riuscisse a mettere a fuoco.
Di seguito ho provveduto prima a fare un hardreset del telefono, per ben due volte. Purtroppo stesso effetto.
Ho provato anche altre app fotografiche dal playstore, ma ho lo stesso effetto, foto non nitide.

Come suggerito nel post sopra, ho fatto tutti e tre i test dei sensori fotografici. Tutti i test danno esito negativo, "SMMI tests fails". Suggeriscono di portalo in assistenza.
Calculator> type ".12345+=">SMMI TEST>Single Test>Front Camera Capture Test

Purtroppo inizio novembre, per ragioni lavorative mi dovrò spostare all'estero. Sarò fuori dall'italia per diversi mesi. In genere l'assistenza Italiana:
quanto tempo impiega per la riparazione ? Se una settimana, ce la faccio ancora
in questi casi, possibile avere un telefono sostitutivo? I tre sensori, danno come esito test SMMI test fallito.
Il telefono in questione è stato acquistato sul sito Asus Italiano al lancio, con lo sconto.
grazie mille

1 RISPOSTA 1

micheledga
Star III
ciao,
pare che il problema si sia presentato a causa dell'aggiornamento ricevuto di Android 12. Sono ritornato ad Android 11 ed il sensore frontale ha tornato a funzionare come da standard.
Solo non mi è chiaro per quale motivo i test dei sensori fotografico falliscono. Dove si possono stampare questi QR Code per effettuare il test?

Grazie
Saluti