in data 12-06-2021 10:12 AM
in data 12-10-2021 06:33 PM
DrAlex_ASUSHo aggiornato ieri lo smartphone a questa versione, attendo un po di uso dei prossimi giorni ed aggiorno il post.Ciao,
aggiorna il tuo ZF8 alla v.30.12.112.65
https://zentalk.asus.com/it/discussion/55959/211209-zenfone-8-ww-30-12-112-65#latest
View post
in data 12-11-2021 01:56 PM
cele1985Buongiorno a tutti,
Segnalo che ho acquistato in estate Asus ZenPhone 8 perchè cercavo un telefono compatto con una buona fotocamera e un processore veloce, mentre mi sono ritrovato con un telefono da più di 600€ con:
- Impuntamenti e lag in molte applicazioni
- Fotocamera che si blocca e si chiude durante l'uso
- Le riprese video vengono speso a scatti, anche abbassando la risoluzione non riesco ad avere dei video fludi senza imputamenti
- Il telefono dopo qualche minuto di riprese video, esce il messaggio il telefono surriscaldato la fotocamera si chiuderà e si chiude (telefono bollente).
Sotto riporto i dati
Android 11
Patch 5 Novembre 2021
WW_30.12.112.62
Trovo inacettabile questi problemi per un prodotto considerato di fascia alta, il mio primo Asus...ma mi sa che se non risolvo sarà anche l'ultimo
Succede anche a qualcun altro? oltre a mandarlo in assistenza, soluzioni?
Vi ringrazio in anticipo
Saluti a tutti
Asus ZenPhone 8 con Crash Fotocamera e riprese video a scatti e lag sistema
cele1985Purtroppo si ti confermo che i video laggosi e alcune app che laggano se le portano dietro da un bel po', anche facendo hard reset e tutto. Asus sistemate per favore! Ho l'ultimo aggiornamento anche ioBuongiorno a tutti,
Segnalo che ho acquistato in estate Asus ZenPhone 8 perchè cercavo un telefono compatto con una buona fotocamera e un processore veloce, mentre mi sono ritrovato con un telefono da più di 600€ con:
- Impuntamenti e lag in molte applicazioni
- Fotocamera che si blocca e si chiude durante l'uso
- Le riprese video vengono speso a scatti, anche abbassando la risoluzione non riesco ad avere dei video fludi senza imputamenti
- Il telefono dopo qualche minuto di riprese video, esce il messaggio il telefono surriscaldato la fotocamera si chiuderà e si chiude (telefono bollente).
Sotto riporto i dati
Android 11
Patch 5 Novembre 2021
WW_30.12.112.62
Trovo inacettabile questi problemi per un prodotto considerato di fascia alta, il mio primo Asus...ma mi sa che se non risolvo sarà anche l'ultimo
Succede anche a qualcun altro? oltre a mandarlo in assistenza, soluzioni?
Vi ringrazio in anticipo
Saluti a tutti
Asus ZenPhone 8 con Crash Fotocamera e riprese video a scatti e lag sistema
in data 12-13-2021 09:43 AM
Leonardo GarziConfermo che dopo un po di prove nel weekend, continuano i video laggosi e qualche app che si blocca, anche dopo Hard reset!! Inacettabile per un Telefono da più di 600€.....ASUS trovate una soluzione per cortesia!!! Mi sembra di usare un smartphone di 5 anni fa!!!!Purtroppo si ti confermo che i video laggosi e alcune app che laggano se le portano dietro da un bel po', anche facendo hard reset e tutto. Asus sistemate per favore! Ho l'ultimo aggiornamento anche io
View post
in data 12-13-2021 12:48 PM