Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto non si connette all'auto

cassergio
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: ASUS_X01AD
Versione del firmware: OPM1.WW_PHONE-16.2018.2011.78-20201127
Con permessi di root abilitati (si/no): NO
Frequenza di occorrenza del problema: SEMPRE
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): Android Auto 6.7.612934-release
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Buongiorno. L'app Android Auto si avvia sul telefono ma sul display dell'auto (VW Golf 7) non appare nulla. Le icone Android Auto e Mirrorlink sono opache e non selezionabili.
Il cavo e l'automobile funzionano poichè ho testato con il Samsung J6 di mia moglie e funziona correttamente. Ho poi provato anche sulla Opel di mia moglie e il problema persiste, per cui non è ne cavo di comunicazione ne' automobile.
Cosa posso fare?. Ho pulito la cache, anche quella nascosta, verificato i settaggi, ma non funziona nulla. Ho disinstallato e reinstallato Android Auto ma nulla da fare. Ho Android 9 come versione, per cui dovrebbe essere compatibile.
Ho il dubbio che il jack sia danneggiato (anche se uso sempre il suo cavo originale). Quindi:
Cosa mi consigliate di fare?
Ci sono modi per verificare che la trasmissione dati sia funzionante?
Attendo un vostro gentile riscontro.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Ciao.
0 RISPOSTE 0