Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inversione di carica standard

luke_j
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: ASUS_X00ID
Versione del firmware:
Con permessi di root abilitati (si/no):
Frequenza di occorrenza del problema: continuo, da 2 settimane
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): /

========================================
Da un paio di settimane compare una notifica da sistema Android (che non si può disattivare) con l'indicazione: inversione di carica standard. La possibilità offerta dalla finestra popup che si propone cliccandoci sopra, è quella di decidere se usare la modalità standard o quella veloce per ricaricare un altro device
A causa dell'inversione di carica, non si può collegare lo smartphone ad un pc per trasmissione/scaricare dati, poiché il telefono si mette in modalità recharger.
Inoltre non è possibile ricaricare lo smartphone a meno che lo si spenga.
È un problema di Android? Sta succedendo ormai da anni su diverse marche di telefoni, ma molto più frequentemente su ASUS. Ho provato a cercare in rete soluzioni proposte da chi ha avuto lo stesso problema, qualcuno dicendo di aver risolto, ma io invece niente, nulla, niet, nisba...
Le soluzioni trovate in rete sono diverse e alcune a dire il vero improbabili, ma la cosa che mi ha lasciato un po' stupito, è che il problema ha già qualche ANNO!
Anyone could help me?
GRAZIE
Gian
0 RISPOSTE 0