Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Update OTA ad A12 di Asus Zenfone 7 PRO non ancora arrivata

SeaCity
Rising Star I
Come mai per lo Zenfone 7 PRO non è arrivato ancora l' OTA di A12 dopo diversi mesi dal suo rilascio e dalla presenza del file sul sito Asus?
Nella foto allegata è visibile la versione attuale 30.41.69.174 del mio smartphone, a tutt'oggi non risulta alcuna notifica di aggiornamento ad A12.
Grazie per l'attenzione che vorrete riservarmi.
screenshot-20220520-081433190-281-29.jpg

10 RISPOSTE 10

Stevenb
Rising Star I
Semplice, fai uno swipe dall'alto verso il basso e in fondo compare la penna per editare tutte le scorciatoie. Praticamente devi espandere la barra delle notifiche e sopra vedi le scorciatoie.

stefigno
Star I
Ciao a tutti!
Sto attendendo anche io la notifica FOTA che al momento ancora non arriva. Ho scaricato l'aggiornamento (.zip) e salvato nella memoria interna del telefono (cartella 'Download'), ho riavviato, ma NULLA non mi identifica al momento la presenza di un nuovo aggiornamento.
Dove sbaglio?
Il telefono deve essere per forza collegato all'alimentazione per riuscire a rilevare l'aggiornamento presente nella cartella 'Download' della memoria interna? Oppure devo in qualche modo unzippare il file .zip scaricato da sito Asus (Non credo eh, ma chiedo comunque)?
Grazie mille per un cortese feedback!
Ciao 🙂

Stevenb
Rising Star I
Il file .ZIP va copiato dal PC nella root della memoria del telefono, sono quasi 3 giga.
Quando la copia e' completata, compare subito la notifica in basso che e' presente un aggiornamento di sistema, confermando avverra' l'installazione. La batteria deve stare oltre il 50%, non va connesso al PC.

stefigno
Star I
Stevenb

Il file .ZIP va copiato dal PC nella root della memoria del telefono, sono quasi 3 giga.

Quando la copia e' completata, compare subito la notifica in basso che e' presente un aggiornamento di sistema, confermando avverra' l'installazione. La batteria deve stare oltre il 50%, non va connesso al PC.


View post
Già scaricato e presente nella memoria del telefono (batteria all'80% al momento).
E' presente nella memoria del telefono, cartella "download".
Quando dici 'root', intendi una specifica cartella della memoria telefono?
Ho provato a ri-avviare e nulla, non mi da nessuna notifica di nuovo aggiornamento di sistema disponibile.
Forse lo ZIP non deve stare nella cartella 'download', ma in altra cartella specifica. Non so.

Stevenb
Rising Star I
La ROOT e' la cartella principale dove vedi tutte le altre cartella tra cui Download, quindi devi salire di un livello.