Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quale firmware è meglio installare?

alone13
Star II
Buongiorno,
io ho uno Zenfone 7 pro, firmware ww_29.14.53.14 presi sempre dal sito ufficiale. con bootloader sbloccato.
vi chiedo se aspettare un nuovo firmware ww oppure posso aggiornare con firmware eu?



4 RISPOSTE 4

alone13
Star II
ok, grazie.
vado ad installare

alone13
Star II
scusa ancora 1 cosa, dove trovo l'ultimo firmware, dal momento che sul sito ufficiale l'ultimo è del 2020?

Mkxp
Star I
DrAlex_ASUS

Scaricalo pure da questa pagina del nostro sito:

https://www.asus.com/Mobile/Phones/All-series/ZenFone-7/HelpDesk_BIOS/


View post
Ti devo ringraziare! Dal 26 sto aggiornando a intervalli regolari la stessa pagina per scaricare l'update per android 11 sul mio zenfone 7 ma non lo trovava, invece dal tuo link mi esce la versione 30.40.30.93😁

Mkxp
Star I
DrAlex_ASUS

Fai attenzione che la versione di Android 11 30.40.30.93 è destinata al momento solo alla SKW TW (mercato Taiwan)

ZenFone 7 / ZenFone 7 Pro (ZS670KS / ZS671KS) software Image:WW_30.40.30.93 for TW only*

Leggi bene la descrizione e confrontala con le info del tuo Zenfone 7, che in genere dovrebbe essere SKU WW.


View post
Sì ma sotto c'è scritto che serve appunto per la versione WW 29.14.53.23, proprio quella che avevo, comunque ho appena aggiornato e per ora va tutto bene😁 che poi mi sembra strano che dalla versione TW aggiornino alla WW🤔