APN su zenfone 7 Android 11
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-11-2021 09:50 PM
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello:zenfone7pro
Versione del firmware: ww_30.41.69.51
Con permessi di root abilitati (si/no):no
Frequenza di occorrenza del problema:sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):impostazioni di rete
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Salve,
Il mio zenfone7pro con l'ultima versione del firmware, non mi lascia più attivare o disattivare gli APN che imposto per il mio operatore (tim)
Solo se faccio un ripristina, mi rimette predefinito e attivo il wap.tim.it
Anche modificandolo, visto che è gia attivo, una volta salvata la modifica, il telefono me lo disattiva in automatico... Si toglie il pallino verde dall apn.. e non posso più navigare (a meno di non fare nuovamente un ripristina.. e si ritorna a navigare col solo wap.tim.it)
Nome del modello:zenfone7pro
Versione del firmware: ww_30.41.69.51
Con permessi di root abilitati (si/no):no
Frequenza di occorrenza del problema:sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):impostazioni di rete
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Salve,
Il mio zenfone7pro con l'ultima versione del firmware, non mi lascia più attivare o disattivare gli APN che imposto per il mio operatore (tim)
Solo se faccio un ripristina, mi rimette predefinito e attivo il wap.tim.it
Anche modificandolo, visto che è gia attivo, una volta salvata la modifica, il telefono me lo disattiva in automatico... Si toglie il pallino verde dall apn.. e non posso più navigare (a meno di non fare nuovamente un ripristina.. e si ritorna a navigare col solo wap.tim.it)
1 RISPOSTA 1
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-12-2021 09:42 PM
Grazie 1000, funziona!
Quindi bisogna ricordarsi di mettere default su tipo apn, altrimenti non puoi impostarlo.. grazie
Quindi bisogna ricordarsi di mettere default su tipo apn, altrimenti non puoi impostarlo.. grazie