Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rog Phone 6 disconnessione rete mobile

Firebrand1484
Star III

Salve a tutti, sono il proprietario di un rog Phone 6 16/512 nuovo di pacca, arrivato ieri dopo aver avuta in precedenza un altro modello uguale che mi aveva dato problemi di fotocamera.

Questo telefono, dopo averlo usato mezza giornata, ha iniziato ad avere dei problemi di disconnessione dalla rete mobile come se non riconoscesse la SIM, e successivo ricollegamento automatico dopo una decina di secondi. Stessa cosa che mi capitò in passato su un rog Phone 5.

Ora ho riformattato tutto, dopo aver ripristinato le reti senza successo. Sto provando a vedere come và la situazione prima di fare il reso.

Qualcuno sa aiutarmi? Contate che ho preso il telefono con un'ottima offerta,nuovo, probabilmente fondo di magazzino perché arrivato con batteria esausta e ho avuto difficoltà a fare la prima ricarica in quanto tendeva ad avviarsi ma non aveva abbastanza energia.

Se qualcuno avesse un suggerimento gliene sarei grato. Grazie

1 RISPOSTA 1

Rilind
Star I

Ciao!

Guarda io ho avuto lo stesso identico problema con lo stesso tipo di smartphone...ho effettuato un controllo dal tecnico di fiducia e l'unica soluzione è di cambiare la scheda madre sim,un diffeto del smartphone a quanto pare e l'unica soluzione è di cambiare la scheda madre solo della SIM non scheda madre...