Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messa a fuoco fotocamera principale

Firebrand1484
Star III

Allego le specifiche del mio telefono in screen.

Da alcuni giorni ho perso la messa a fuoco della camera principale posteriore. Appena la apro la sezione Video è sostituita da una frase in inglese, e toccando lo schermo non mi mette a fuoco l'immagine.

Ho formattato il telefono e si è risolto il problema, ho reinstallato diverse applicazioni e pensavo che il problema fosse una (radio 105) e l'attivazione delle cuffie bluetooth in quanto durante la reinstallazione mi è capitato nuovamente.

Ho nuovamente reinstallato tutto e per ora non ho problemi ma ho il timore che compaia completando tutte le installazioni.

Sapete dire come mai succede una cosa del genere? Al telefono non è capitato nulla, è protetto da una pellicola anteriore e dal devilcase posteriore.

Grazie 

8 RISPOSTE 8

Ho finito di ripristinare i programmi ed è scomparso il problema. Per ora rimango così, incrociando le dita...dovesse tornare il problema sentirò l'assistenza. Grazie dell'aiuto!

In questo mese ho avuto modo, dopo il ripristino del telefono, di testate la fotocamera.

Quello che racconto è strano.

Praticamente, in maniera saltuaria, mi scompare la fotocamera anteriore e non viene riconosciuta né da Meet né da WhatsApp nell'avvio delle videochiamate. Ma se apro whatsapp e provo a fare delle foto nello stato la fotocamera funziona.

Dopo un po' che apro/chiudo la fotocamera, chiudo le app, svuoto le cache, modifico le impostazioni della fotocamera, magicamente riparte.

Non vorrei che avendo aggiornato il firmware ad Android 13 mi dia incompatibilità. Perché se fosse rotta la fotocamera non si ripristinerebbe saltuariamente.

Cosa ne dite? Appena ho tempo ho in programma di fare il downgrade del firmware (anche perché formattando e reinstallando tutto non è cambiato nulla). Grazie dell'aiuto

Ciao, ti confermo che esiste la messa a fuoco in automatico. Puoi gestire il tutto dalle impostazioni della fotocamera.

ZenBot
Community Manager
Community Manager
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.