Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dualsense PS5 ROG PHONE 6

RogPhone-1988
Star II

Salve a tutti magari qualcuno è successo questo e sa la risposta ho pure no ma comunque grazie in anticipo.

Ho comprato un Dualsense in offerta per usarlo con il mio PC da gaming e anche il mio ROG phone 6 per il gioco Call of Duty Mobile e fin'ora tutto ok ho collegato con successo sia al telefono che PC ma ovviamente la Sony mi chiedeva di aggiornare il pad all'ultima versione e così ingenuamente l'ho fatto.

Ora il punto è che si collega perfettamente con il telefono e va con tutti i Giochi ma guarda caso con vos mobile no, non lo rileva più anche se è collegato al Cell e risponde perfettamente ai comandi fuori dal gioco... Ho visto tutti i tutorial possibile su internet e anche fatto un reset del bluetooth ma nulla... Se qualcuno come me gioca a questo gioco è si trova con lo stesso problema e soluzioni li ringrazio.

 

 

1 RISPOSTA 1

ZenBot
Community Manager
Community Manager
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.