Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema RogPhone 5

Oden
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: RogPhone 5
Versione del firmware: 1.1.96
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): whatsapp
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Ciao a tutti,
ho comprato da un paio di giorni il Rog 5 e mi sono accorto di un problema. Quando sento gli audio whats app all'orecchio, sono molto distorti, ma in tutte le altre occasioni, come ad esempio in chiamata, non c'è nessun problema. Cercando molto ho trovato una soluzione temporanea, ovvero quella di mettere l'uscita audio mono dentro le impostazioni sull'accessibilità. Per quando non noti questa grande differenza tra mono e stereo, vorrei sapere se è in previsione un aggiornamento per risolvere questo problema. Potreiancora sostituire il telefono ma essendo un problema SW potrebbe facilmente ricapitarmi, quindi voglio sperare che ci sia in previsione il rilascio di un che risolva questo problema
3 RISPOSTE 3

Oden
Star I
Perfetto grazie

Moxy
Star II
DrAlex_ASUS

Ciao,

a breve verrà rilasciato un aggiornamento che corregge il volume degli audio sulle app di messaggistica.


View post
Verranno risolti anche problemi di surriscaldamento e di drenaggio batteria con anche un abbassamento, nel caso , delle frequenze?? Comunque grazie per prima non avevo notato il forum italiano , in realtà lo cercavo.... Sei stato gentilissimo ☺️

Moxy
Star II
Anche i problemi Relativi al sensore di prossimità??