Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensibilitá touch screen anomala rog phone 3

Salve, da quando ho acquistato il prodotto, ho notato che nel momento in cui eseguo un lungo scrolling (magari tra le chat di WhatsApp o tra una pagina e l'altra della home Page) mi capita sempre che si "inceppi" ovvero non è fluido come dovrebbe essere. Vorrei sapere se è un problema si software, hardware o di impostazioni e se era il caso di portarlo in assistenza. Da premettere che il cellulare ha una pellicola in vetro, avendo il dubbio che fosse quella, ho provato anche senza. Grazie per il supporto
2 RISPOSTE 2

Ho la versione 17.0823.2009.99.
Ho settato una frequenza di aggiornamento automatica ma ho fatto svariate prove anche con altri settaggi.
È un problema che ho sempre avuto... È come se ci fosse qualcosa che impedisca al touch di ricevere al meglio il tocco... Ho provato a togliere cover e pellicola ma il risultato è lo stesso...

DrAlex_ASUS

Ciao @andreafiorillo93,

che versione Firmware hai sul tuo ROG3?

Che frequenza di aggiornamento display hai settato?

Hai provato a cambiare le frequenze di aggiornamento e verificare?

Questo "strano effetto" ti è sempre capitato oppure ti è comparso solo ora?

View post
Ho la versione 17.0823.2009.99.
Ho settato una frequenza di aggiornamento automatica ma ho fatto svariate prove anche con altri settaggi.
È un problema che ho sempre avuto... È come se ci fosse qualcosa che impedisca al touch di ricevere al meglio il tocco... Ho provato a togliere cover e pellicola ma il risultato è lo stesso...