Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
FAQBot
Community Manager
Community Manager

Ecco i suggerimenti che ti aiutano a trasferire i tuoi dati personali e file dal tuo vecchio dispositivo ZenFone a uno nuovo.

 

Migrazione dei contatti, calendario, app e altre impostazioni

Abilitare il tuo account Google e disporre automaticamente i tuoi contatti, calendario, app e altre impostazioni personalizzate in Google Drive. Per iniziare, andare in Impostazioni> Account, quindi selezionare Google e impostare il tuo account.

 

Quando tutto è impostato, andare in Impostazioni> Sistema> Backup e attivare Backup su Google Drive. Il sistema eseguirà automaticamente il backup dei dati quando il dispositivo è connesso a una rete Wi-Fi, collegato a una fonte di alimentazione e in modalità stand-by.

 

Nel tuo nuovo telefono, accedi solo all'account Google. Il sistema ripristinerà tutti i tuoi dati di backup.

Note:

     1.  La funzionalità di backup e ripristino di Google può supportare solo applicazioni che dispongono della funzionalità di backup e ripristino incorporate.

     2. La funzione di backup e ripristino di Android può variare a causa delle diverse versioni del firmware. Per ulteriori dettagli, fare riferimento al sito Web di Google.

        (L'esempio utilizzato in questa FAQ è la migrazione dei dati con Android 😎

 

Migrazione foto e di altri file multimediali

Spostare foto, video, musica e altri file dal vecchio telefono al nuovo ZenFone in modalità wireless utilizzando ZenUI Gestione File preinstallato. Tutto quello che serve è una connessione Wifi.

Per abilitare questa funzione, collegare il vecchio telefono ad una rete Wi-Fi, quindi avviare Gestione File e selezionare Trasferimento file PC> Avvia per generare l'URL.

 

Nel nuovo telefono, assicurarsi di essere connessi alla stessa rete Wi-Fi del telefono utilizzato in precedenza, quindi digitare lo stesso URL nel campo URL del browser web per visualizzare i file del tuo vecchio telefono. Toccare e tenere premuto il file / cartella che si desidera trasferire, quindi toccare Comprimi e scarica.

 

Al termine del passaggio, è possibile recuperare i file compressi da Download in File Manager del nuovo telefono.

Ricordati di aggiornare il File Manager alla sua ultima versione e tenere tutto pronto per la migliore esperienza con il tuo nuovo ZenFone

Cronologia versione
Ultimo aggiornamento:
‎06-15-2020 06:12 AM
Aggiornato da: