Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
FAQBot
Community Manager
Community Manager

La Whitelist di connessione viene utilizzata per controllare alcune applicazioni che accedono ad Internet durante il gioco. Se si desidera ridurre i ritardi nei giochi causati da troppe applicazioni che si connettono ad Internet, è possibile disattivare la connessione di rete per applicazioni specifiche.

Attivare / disattivare la Whitelist di connessione (per i giochi)
Avviare Armoury Crate > Console > Whitelist di connessione (sotto Game Genie).

Toccare ed accedere alla Whitelist di connessione, quindi disattivare le applicazioni che non devono connettersi ad Internet.

 

Note:

In situazioni non di gioco, è possibile utilizzare Mobile Manager per impostare ulteriormente il metodo di connessione di ciascuna applicazione.

Scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo per accedere alle Impostazioni rapide> toccare l'icona Impostazioni> Avanzate> Gestione dispositivi mobili> Utilizzo dati> toccare il pulsante Imposta in Controlla l'utilizzo dei dati dell'applicazione. Selezionare / deselezionare il modo in cui le applicazioni si connettono ad Internet negli elenchi Dati mobili (Cellulare nello screenshot) e Wi-Fi. Ad esempio, se si desidera guardare i video di YouTube solo con  la connessione Wi-Fi per non consumare i dati mobili, si può deselezionare YouTube nell'elenco dei dati mobili.

Cronologia versione
Ultimo aggiornamento:
‎06-15-2020 06:17 AM
Aggiornato da: