Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zenfone 9 | Zentalk Preview a Milano

Nuraky
Moderator
Moderator
Siamo felici di annunciare un evento esclusivo dedicato alla community ZenTalk il 23 luglio a Milano.
 
Zenfone 9 | ZenTalk Preview
Come tutti sappiamo, lo Zenfone 9 verrà annunciato ufficialmente il 28 luglio. Anche se siamo sicuri che voi di ZenTalk avete spulciato bene bene in rete tutti i contenuti relativi allo Zenfone 9 per non perdere neanche un leak, ci piacerebbe premiare gli utenti più affezionati con un piccolo evento in cui sarà possibile toccare con mano il nostro nuovissimo top di gamma in formato compatto, in anteprima.
Sarà l’occasione per incontrarci, analizzare nel dettaglio il nuovo Zenfone e rispondere ad alcune delle vostre domande in compagnia di HD Blog.
 
Come partecipare all’evento
L'evento si terrà presso l'ASUS Gold Store Next in Via Vitruvio 3 a Milano dalle 11:30.
image.png

Per riservare un posto, basterà effettuare una richiesta sotto questo post.
Trattandosi di un’anteprima, i posti sono limitati. Riceverete un messaggio privato di conferma qui su ZenTalk con i dettagli dell’evento.
Approfittate dell'occasione anche per scriverci che tipo di cambiamenti vorreste vedere su ZenTalk!
 
Perché un evento di questo tipo ora?
Negli ultimi anni ASUS ha deciso di puntare su un segmento molto preciso del mondo smartphone e la community è sempre stata un aspetto fondamentale di questo nuovo percorso. Lo stesso Zenfone 8 è nato da una forte richiesta degli utenti di uno smartphone di fascia alta che fosse davvero compatto.
Vogliamo migliorare ZenTalk e creare uno spazio capace di offrirvi la migliore esperienza possibile. Nel 2022 ci saranno molti cambiamenti relativi a ZenTalk e molte attività esclusive dedicate a voi.
Partiamo dallo Zenfone 9 perché è figlio del successo dello Zenfone 8, un prodotto nato da una richiesta della community e che ha premiato la scelta di iniziare un cammino in stretta collaborazione con voi.
 
Non posso partecipare all’evento, ce ne saranno altri?
Organizzeremo molte altre attività durante il 2022, sia online che dal vivo.
Vorremmo sfruttare di più la nostra catena di Gold Store per poter organizzare eventi su tutto il territorio italiano.

zentalk-preview.jpg


8 RISPOSTE 8

SeaCity
Rising Star I
Sarei felice di potervi partecipare, l'attenzione che riservate alla community vi rende unici. Grazie

AM18
Star I
Ciao! Sono nuovo su ZenTalk ma mi piacerebbe partecipare all'evento per vedere il Zenfone 9, grazie!

Fabio2K
Star I
Piacerebbe anche a me poter partecipare all'evento. Ho avuto qualche Zenfone, spero di tornare ad Asus con questo nuovo probabile compatto... vedremo, vorrei vedere un miglioramento del design!

danjib
Star I
Con Asus Zenfone 6 mi trovo tuttora benissimo, avrei piacere di partecipare all'evento chissà che Asus Zenfone 9 non sia il mio prossimo smartphone