Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più ad accedere all'App di Instagram

sellysturiale
Star I
Buongiorno
Ho un Asus zenfone 5 e improvvisamente non riesco più ad accedere al mio account Instagram,sono tre giorni che mi segnala un errore...
Ho approvato ad accedere da un altro dispositivo e da lì funziona...
Sul mio zenfone non riesco ad accedere 😰
28 RISPOSTE 28

srota
Rising Star I
Nel caso ti fosse utile, puoi contattare direttamente Asus per chiedere supporto:
Indirizzi nel mondo: https://www.asus.com/support/service-center-location
Italia: https://www.asus.com/it/support/Service-Center/Italy
le istruzioni per fare il backup e successivo ricupero dei dati nel caso decidessi di fare un reset sono a questo sito (vedi nelle indicazioni il caso Android O (Android Oreo) che vale anche per le versioni successive di Android) :
[Zenfone] Come eseguire il backup dei dati memorizzati nel telefono? | Supporto ufficiale | ASUS Ita...

sellysturiale
Star I
Non ho una scheda SD

Comunque,il problema è che ho alcune pagine "preferiti"salvate su Google Chrome e ho paura di perdere tutto...
Poi ho un gioco e se faccio il reset, perderò i progressi...
Non so se facendo il reset si risolverà il problema
Grazie mille

srota
Rising Star I
Riguardo i preferiti che hai in Chrome non dovrebbe esserci problema. Apri Chrome, apri i tre puntini in alto a destra, apri impostazioni. Verifica che sia attiva la sincronizzazione e servizi Google per il tuo account che hai sul telefono. Se non è attiva, aprendo Chrome dovresti avere un messaggio che ti chiede dii connetterti al tuo account e tu acconsenti, facendo attenzione che l'account sia lo stesso con cui stai operando sul telefono. A questo punto i tuoi preferiti sono salvati sul tuo account, non solo sul telefono, Quando vai su un altro dispositivo e accedi col medesimo conto Google, ti ritrovi i medesimi favoriti. (io uso Microsoft Edge perché ho tutto sincronizzato sul mio conto Microsoft, ma è analogo).
riguardo al gioco non so: oserei dire che se è un gioco installato al di fuori del telefono, a cui accedi con un account tuo, il progresso dovrebbe rimanere indipendente dal dispositivo con cui ti connetti, provvisto che ti connetti con lo stesso account. Potresti verificarlo accedendo con un altro dispositivo se l'hai a disposizione. Se è tutto localizzato sul telefono allora col reset lo perdi...
Se non hai una scheda SD, cerca di accedere al web storage ASUS, https://www.asuswebstorage.com/navigate/a/#/index , dovresti , facendo il Login, avere a disposizione gratuita qualche GB di archivio. Le istruzioni sono sul manuale del tuo telefono. Assicurati comunque di poter accedere, prova a caricare qualche file e poi a scaricarlo, per assicurarti del buon funzionamento. Su questo webstorage puoi mettere foto, film, musica documenti che hai nella memoria interna del telefono, così hai un backup che può sempre essere utile
se poi provi il reset : dopo aver salvato i tuoi files privati (esempio foto musica film e documenti) nel web storage ASUS, prima di tutto vai nel telefono, apri sistema, apri back up. esegui' effettua ora il backup' . (NOTA. QUESTO BACKUP VIENE ESEGUITO SUL GOOGLE DRIVE, non su quello Asus!) Poi esegui il reset. A questo punto hai salvato tutto un istante prima di resettare il telefono. Poi il telefono riparte e di dirà che ha trovato i tuoi dati nel Google drive, ti chiede se vuoi ricaricarli o caricare tutto ex-novo . Tu provi ad acconsentire a ricaricare tutto in automatico. Col che ti ritrovi di nuovo più o meno il tuo telefono com'era. (Se invece caricassi tutto ex-novo avresti meno rischi che dati corrotti vengano salvati e poi ricaricati di nuovo, ma riporti da un telefono vuoto)
Riguardo le email: potrebbe esserci un problema se avessi le email impostate come conti POP, perché a questo punto le e mails stanno solo sul telefono. se invece hai le email con conti IMAP, una volta che ti riconnetti ti ritrovi le emails. Normalmente in automatico il telefono si connette con conti IMAP, per il POP devi fare tutto in manuale
Prova comunque a telefonare al supporto ASUS, magari loro sanno suggerirti qualcosa per il tuo problema di Instagram

sellysturiale
Star I
Perfetto
Grazie mille