Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più ad accedere all'App di Instagram

sellysturiale
Star I
Buongiorno
Ho un Asus zenfone 5 e improvvisamente non riesco più ad accedere al mio account Instagram,sono tre giorni che mi segnala un errore...
Ho approvato ad accedere da un altro dispositivo e da lì funziona...
Sul mio zenfone non riesco ad accedere 😰
28 RISPOSTE 28

sellysturiale
Star I
srota

Sul mio telefono (5z con Android 10, ma con Android 9 era analogo)

vai su Sistema , Opzioni di reimpostazione, Reimposta preferenze app.


View post
Fatto! Continuo ad avere lo stesso problema😩

sellysturiale
Star I
srota

Sul mio telefono (5z con Android 10, ma con Android 9 era analogo)

vai su Sistema , Opzioni di reimpostazione, Reimposta preferenze app.


View post
Io ho android 9

srota
Rising Star I
prova anche a disabilitare temporaneamente l'account per 6 ore o 7 ore, come descritto nella risposta precedente, poi, se sei in Europa, vai a riposarti e domattina riprovi ad accedere dal telefono. Sembra che per alcuni utenti abbia risolto il problema 🤞

sellysturiale
Star I
srota

prova anche a disabilitare temporaneamente l'account per 6 ore o 7 ore, come descritto nella risposta precedente, poi, se sei in Europa, vai a riposarti e domattina riprovi ad accedere dal telefono. Sembra che per alcuni utenti abbia risolto il problema 🤞


View post
Va bene ...
Speriamo 😩🤞
Comunque, se continuerò ad avere lo stesso problema, secondo te con il prossimo aggiornamento di Instagram "il bug potrebbe risolversi da solo?"
Non voglio resettare il mio telefono 😩

srota
Rising Star I
Riguardo la domanda se con il prossimo aggiornamento di Instagram il bug potrebbe risolversi: io ho dei dubbi. a giudicare dalle informazioni in Internet (in inglese) riguardanti il messaggio che hai, il problema sussiste da anni e non è specifico per un tipo di telefono. (cerca per esempio: Instagram Sorry there was a problem with your request).
In qualche caso, leggo che, a fronte dell'errore che trovi, funziona anche la soluzione di reimpostare la password:
Apri l'applicazione Instagram e invece di inserire i tuoi dati, fai clic su Ottieni aiuto per accedere;
Nella schermata successiva inserisci il tuo numero di telefono;
Riceverai un collegamento per reimpostare la password sul tuo cellulare;
Fai clic sul collegamento dall'SMS;
Inserisci il codice di sicurezza a 6 cifre che hai ricevuto sul tuo telefono;
Fai clic su verifica il tuo account;
Prova a inserire nuovamente il tuo account.
Tieni presente che io non Instagram, quello che listo sopra è quanto leggo.
Importante per me, visto che sembra trattarsi di un problema di comunicazione, che provi a spegnere il telefono e togli la SIM per qualche minuto. Puoi anche vedere se il problema resta una volta che riaccendi il telefono senza la SIM e ti colleghi solo sul WLAN (il collegamento passa a questo punto attraverso la rete del WLAN).
Se fai un reset del telefono, il telefono ti chiederà se vuoi ripristinare la configurazione che il telefono trova salvata col tuo account di Google sul Google Drive, col che fai prima ma viene il rischio che si ricarica tutto come prima e a volte ritrovi il problema come prima. Se fai tutto nuovo dovrebbe poi funzionare tutto, ma devi ricaricare le applicazioni a mano e ti ci va tempo.