Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più ad accedere all'App di Instagram

sellysturiale
Star I
Buongiorno
Ho un Asus zenfone 5 e improvvisamente non riesco più ad accedere al mio account Instagram,sono tre giorni che mi segnala un errore...
Ho approvato ad accedere da un altro dispositivo e da lì funziona...
Sul mio zenfone non riesco ad accedere 😰
28 RISPOSTE 28

sellysturiale
Star I
srota

Ancora qualche suggerimento:

Potrebbe essere utile riprovare le sequenza 1 e 2 che avevo indicato nel primo messaggio, spegnere il telefono, togliere la carta SIM, aspettare almeno un paio di minuti, reinserire la SIM e riavviare il telefono. A volte togliendo e rimettendo la SIM si risolve qualche problema di connessione.

Sei per caso in roaming o hai una connessione 2G o 3G anziché 4G ? mi era capitato che WahtsApp non funzionasse bene quando ero connesso ad una rete 3G, andando su una 4 G era poi tornato tutto in ordine (può essere un problema di velocità trasmissione dati sul mobile).

Controlla di avere i dati mobili attivati nella connessione al network , se sono disattivati tante applicazioni non vanno

Trovo strano che il problema sia venuto improvvisamente. Ricordi se hai fatto qualche installazione, aggiornamento del telefono prima che il problema comparisse?

Prima di resettare il telefono, potresti provare a resettare tutte le applicazioni. Nelle impostazioni, sistema, ci sono le possibilità del reset. Lì trovi la possibilità di resettare tutte le applicazioni al loro standard , con questo non perdi dati e non perdi le applicazioni, al massimo devi rifare i login delle applicazioni che lo richiedono. Vedi di essere comunque connessa all' account Google e prova a lasciare attiva Gmail, almeno per un poco: ho notato che alcune sincronizzazioni in Android, sui contatti per esempio, non funzionano bene se Gmail è disattivata. (io la attivo quando serve e poi la disattivo)

Che messaggio di errore ti da il telefono quando non riesci ad accedere? magari in base a quello si capisce meglio se il problema è sul telefono o sull' account.


View post
non è un problema del mio account ,perché sul web e su altri dispositivi riesco ad accedere....
😩

srota
Rising Star I
Prova ancora, come dice DrAlex_ASUS a controllare che tu abbia la versione più aggiornata del software (Firmware: FW) sul tuo telefono: vai su Impostazioni, Sistema, Aggiornamento del sistema: si apre la finestra Zenfone e il telefono fa un controllo automatico se si trova alla stato aggiornato. ripeti due o tre volte la richiesta , a volte il telefono non trova subito se ci sono aggiornamenti.
Cerca anche di ricordare se sul telefono hai installato qualcosa prima che il problema si manifestasse, se per caso senza volerlo si è fosse qualche incompatibilità .
Ho anche trovato su un paio di siti internet in inglese la seguente soluzione a fronte del messaggio che ricevi:
Accedi al tuo account Instagram dal PC o da dove puoi accedere (al di fuori del telefono).
Vai al tuo profilo.
Fai clic su Modifica profilo.
Ora fai clic su Disabilita temporaneamente il mio account.
Fornisci un motivo qualsiasi per disabilitare l'account e tieni presente che è possibile disabilitare l'account solo una volta alla settimana.
Ora attendi 6 ore e non provare ad accedere al tuo account durante questo periodo.
Dopo sei ore prova ad accedere al tuo account tramite l'applicazione Instagram del telefono.
Resta sempre l'opzione di resettare il telefono, nel qual caso ricordati di salvare tutti i tuoi files che hai sul telefono. Prima di questo puoi provare a resettare solo le App, col che non ti cancella dati.
Rispondi ancora a DrAlex perchè lui è un esperto ASUS ! Buona fortuna!

sellysturiale
Star I
Proverò 🙂 grazie mille
Come faccio a resettare solo le app?

sellysturiale
Star I
DrAlex_ASUS

Ciao @sellysturiale ,

puoi dirci che messaggio di errore ti segnala?

Inoltre assicurati di aver installata l'ultima versione FW disponibile sul tuo Zenfone 5 e come ben dice @srota disinstallare e poi reinstallare l'app Instagram alla versione più recente.


View post
Si, ho installato l'ultima versione..
Questo è il messaggio 👇
screenshot-20200630-231935304-1.jpg
screenshot-20200708-223015915.jpg

srota
Rising Star I
Sul mio telefono (5z con Android 10, ma con Android 9 era analogo)
vai su Sistema , Opzioni di reimpostazione, Reimposta preferenze app.