Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più ad accedere all'App di Instagram

sellysturiale
Star I
Buongiorno
Ho un Asus zenfone 5 e improvvisamente non riesco più ad accedere al mio account Instagram,sono tre giorni che mi segnala un errore...
Ho approvato ad accedere da un altro dispositivo e da lì funziona...
Sul mio zenfone non riesco ad accedere 😰
28 RISPOSTE 28

srota
Rising Star I
Ancora qualche suggerimento:
Potrebbe essere utile riprovare le sequenza 1 e 2 che avevo indicato nel primo messaggio, spegnere il telefono, togliere la carta SIM, aspettare almeno un paio di minuti, reinserire la SIM e riavviare il telefono. A volte togliendo e rimettendo la SIM si risolve qualche problema di connessione.
Sei per caso in roaming o hai una connessione 2G o 3G anziché 4G ? mi era capitato che WahtsApp non funzionasse bene quando ero connesso ad una rete 3G, andando su una 4 G era poi tornato tutto in ordine (può essere un problema di velocità trasmissione dati sul mobile).
Controlla di avere i dati mobili attivati nella connessione al network , se sono disattivati tante applicazioni non vanno
Trovo strano che il problema sia venuto improvvisamente. Ricordi se hai fatto qualche installazione, aggiornamento del telefono prima che il problema comparisse?
Prima di resettare il telefono, potresti provare a resettare tutte le applicazioni. Nelle impostazioni, sistema, ci sono le possibilità del reset. Lì trovi la possibilità di resettare tutte le applicazioni al loro standard , con questo non perdi dati e non perdi le applicazioni, al massimo devi rifare i login delle applicazioni che lo richiedono. Vedi di essere comunque connessa all' account Google e prova a lasciare attiva Gmail, almeno per un poco: ho notato che alcune sincronizzazioni in Android, sui contatti per esempio, non funzionano bene se Gmail è disattivata. (io la attivo quando serve e poi la disattivo)
Che messaggio di errore ti da il telefono quando non riesci ad accedere? magari in base a quello si capisce meglio se il problema è sul telefono o sull' account.

srota
Rising Star I
Per informazione, ho trovato su un sito internet in inglese alcuni suggerimenti di tipo generale ( famoid.com / instagram-wont-let-me-log-in) - alcuni non sono relativi al tuo caso, perchè hai già provato, comunque il tutto tradotto dice: 
Ci sono alcune possibili cause per cui Instagram si rifiuta di consentire l'accesso. 
Hai il tuo nome o la tua password sbagliati, succede ai migliori.
Stai effettuando l'accesso da un dispositivo che Instagram non riconosce e desidera ulteriori verifiche.
Le informazioni non vengono inviate correttamente tra il tuo dispositivo e il server di Instagram.
Il tuo account è stato bloccato
Instagram sta riscontrando problemi alla sua estremità e il suo server non sta restituendo le informazioni corrette o non è in grado di caricare il tuo account.
Potenziali soluzioni da provare - Potresti dover provare un paio di questi per ottenere i risultati desiderati, ma è sempre meglio che premere il pulsante "Accedi" cento volte per la frustrazione.
 Controlla che il nome utente e la password siano stati inseriti correttamente e non hai toccato un tasto per sbaglio. Se i tuoi dati vengono inseriti automaticamente, prova a eliminarli e a riscriverli di nuovo.
Verifica se il problema si ripresenta nella versione del browser, se stai utilizzando l'app o viceversa. Vale anche la pena controllarlo su diversi dispositivi e scoprire da un amico o da Internet se Instagram sta riscontrando problemi a livello di sito. In tal caso, riprovare più tardi e potresti scoprire di poter accedere senza problemi.
Chiudi l'app, riavvia il telefono e riprova. Se per qualche motivo vengono inviate informazioni errate, questo potrebbe risolvere il problema.
Tocca l'opzione "password dimenticata", quindi accedi alla tua e-mail e cambia la password. Questo è sempre fastidioso, ma può essere una soluzione ragionevolmente semplice al problema.
Se i problemi persistono, potresti considerare di eliminare e reinstallare l'app di Instagram. Ciò dovrebbe consentirti di inserire nuovamente i tuoi dati e potrebbe risolvere una serie di problemi diversi, non solo quello del log in.
Se stai ancora lottando, considera di contattare Instagram per chiedere aiuto e supporto.

sellysturiale
Star I
srota

Ancora qualche suggerimento:

Potrebbe essere utile riprovare le sequenza 1 e 2 che avevo indicato nel primo messaggio, spegnere il telefono, togliere la carta SIM, aspettare almeno un paio di minuti, reinserire la SIM e riavviare il telefono. A volte togliendo e rimettendo la SIM si risolve qualche problema di connessione.

Sei per caso in roaming o hai una connessione 2G o 3G anziché 4G ? mi era capitato che WahtsApp non funzionasse bene quando ero connesso ad una rete 3G, andando su una 4 G era poi tornato tutto in ordine (può essere un problema di velocità trasmissione dati sul mobile).

Controlla di avere i dati mobili attivati nella connessione al network , se sono disattivati tante applicazioni non vanno

Trovo strano che il problema sia venuto improvvisamente. Ricordi se hai fatto qualche installazione, aggiornamento del telefono prima che il problema comparisse?

Prima di resettare il telefono, potresti provare a resettare tutte le applicazioni. Nelle impostazioni, sistema, ci sono le possibilità del reset. Lì trovi la possibilità di resettare tutte le applicazioni al loro standard , con questo non perdi dati e non perdi le applicazioni, al massimo devi rifare i login delle applicazioni che lo richiedono. Vedi di essere comunque connessa all' account Google e prova a lasciare attiva Gmail, almeno per un poco: ho notato che alcune sincronizzazioni in Android, sui contatti per esempio, non funzionano bene se Gmail è disattivata. (io la attivo quando serve e poi la disattivo)

Che messaggio di errore ti da il telefono quando non riesci ad accedere? magari in base a quello si capisce meglio se il problema è sul telefono o sull' account.


View post
Ho provato di tutto, ma l'applicazione non va...
Non ho mai tolto la scheda quindi potrei provare a vedere se così risolvo...
Comunque il messaggio è questo👇
screenshot-20200708-223015915.jpg

screenshot-20200630-231935304-1.jpg

sellysturiale
Star I
srota

Per informazione, ho trovato su un sito internet in inglese alcuni suggerimenti di tipo generale ( famoid.com / instagram-wont-let-me-log-in) - alcuni non sono relativi al tuo caso, perchè hai già provato, comunque il tutto tradotto dice: 

Ci sono alcune possibili cause per cui Instagram si rifiuta di consentire l'accesso. 

  • Hai il tuo nome o la tua password sbagliati, succede ai migliori.
  • Stai effettuando l'accesso da un dispositivo che Instagram non riconosce e desidera ulteriori verifiche.
  • Le informazioni non vengono inviate correttamente tra il tuo dispositivo e il server di Instagram.
  • Il tuo account è stato bloccato
  • Instagram sta riscontrando problemi alla sua estremità e il suo server non sta restituendo le informazioni corrette o non è in grado di caricare il tuo account.

Potenziali soluzioni da provare - Potresti dover provare un paio di questi per ottenere i risultati desiderati, ma è sempre meglio che premere il pulsante "Accedi" cento volte per la frustrazione.

  •  Controlla che il nome utente e la password siano stati inseriti correttamente e non hai toccato un tasto per sbaglio. Se i tuoi dati vengono inseriti automaticamente, prova a eliminarli e a riscriverli di nuovo.
  • Verifica se il problema si ripresenta nella versione del browser, se stai utilizzando l'app o viceversa. Vale anche la pena controllarlo su diversi dispositivi e scoprire da un amico o da Internet se Instagram sta riscontrando problemi a livello di sito. In tal caso, riprovare più tardi e potresti scoprire di poter accedere senza problemi.
  • Chiudi l'app, riavvia il telefono e riprova. Se per qualche motivo vengono inviate informazioni errate, questo potrebbe risolvere il problema.
  • Tocca l'opzione "password dimenticata", quindi accedi alla tua e-mail e cambia la password. Questo è sempre fastidioso, ma può essere una soluzione ragionevolmente semplice al problema.
  • Se i problemi persistono, potresti considerare di eliminare e reinstallare l'app di Instagram. Ciò dovrebbe consentirti di inserire nuovamente i tuoi dati e potrebbe risolvere una serie di problemi diversi, non solo quello del log in.

Se stai ancora lottando, considera di contattare Instagram per chiedere aiuto e supporto.


View post
Nel broswer mi fa accedere, anche su altri dispositivi 😢

sellysturiale
Star I
DrAlex_ASUS

Ciao @sellysturiale ,

puoi dirci che messaggio di errore ti segnala?

Inoltre assicurati di aver installata l'ultima versione FW disponibile sul tuo Zenfone 5 e come ben dice @srota disinstallare e poi reinstallare l'app Instagram alla versione più recente.


View post
Ho provato a contattare Instagram, ma non ho ricevuto risposte. .