Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chrome ricompare fastidiosamente

cameorav
Star III
Zenfone8, Android12, ho disattivato Chrome, purtroppo ricompare fastidiosamente l'icona tra le applicazioni e si reinstalla/riattiva da solo. Il telefono non ha modifiche ed è aggiornato all'ultima versione.
Come posso bloccarlo definitivamente? Grazie


4 RISPOSTE 4

Nuraky
Moderator
Moderator
cameorav

Zenfone8, Android12, ho disattivato Chrome, purtroppo ricompare fastidiosamente l'icona tra le applicazioni e si reinstalla/riattiva da solo. Il telefono non ha modifiche ed è aggiornato all'ultima versione.

Come posso bloccarlo definitivamente? Grazie


Chrome ricompare fastidiosamente
Ciao, prova a pulire la memoria e a pulire la cache dell'app prima di disattivarla

cameorav
Star III
Nulla da fare, si reinstalla in automatico, e mi ricompare l'icona tra e app. Non c'è una maniera per evitare tutto questo?
Grazie

Nuraky
Moderator
Moderator
cameorav

Nulla da fare, si reinstalla in automatico, e mi ricompare l'icona tra e app. Non c'è una maniera per evitare tutto questo?

Grazie


View post
Posso chiederti se hai attiva la funzione Twin App?
Segnalo internamente e capisco come risolvere quanto prima 🙂
Per il momento, mentre cerchiamo di capire la causa, e se si tratta di una questione puramente visiva, puoi iniziare nascondendo l'app.

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.