Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ROG PHONE 3 problema microfono o audio?

rocca90
Star I
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello:
Versione del firmware:
Con permessi di root abilitati (si/no):
Frequenza di occorrenza del problema:
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica):
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Buongiorno, sono nuovo nel forum.
Non ho trovato quello che cercavo con CERCA, se ho sbagliato chiedendo scusa e vi chiedo di indirizzarmi nella discussione giusta.
Ho un rog phone 3 con versione firmware 31.0210.0210.243, ultimamante succede che il mio interlocutore durante una normale chiamata risente la sua voce come se qualcuno gli parlasse sopra distorcendola mentre la mia voce gli arriva normalmente, in viva voce succede lo stesso ma in forma più lieve. Ho anche disattivato la registrazione delle chiamate ma il problema rimane. Il telefono non è modificato in alcun modo.
In attesa di risposta cordialità.
2 RISPOSTE 2

Nuraky
Moderator
Moderator
Ciao,
per evidenziare meglio il problema, sarebbe opportuno creare dei log e girarli in assistenza.
Nel caso, puoi eseguire questa procedura:
1.    Aprire la calcolatrice
2.    Digitare " ,19595+= " per abilitare il logtool
3.    Selezionare "Generate" dalla voce “Sound, call audio and recording” nella lista issue type
4.    Provare a riprodurre il problema che si era presentato
5.    Una volta riscontrato il problema, ripetere gli step 1&2
6.    Premere "Finish and Share"
7.    Aspettare qualche minuto, il sistema notificherà una volta completato il log (il file viene salvato nella root principale).
8.    Caricare il log su Google Drive o simili e condividere qui l'URL così da poterlo far analizzare al team ASUS.
Volendo puoi anche girarmi in PVT i log e poi inoltro io al team, come preferisci 🙂

ASUS_Bot
Rising Star II
Thread chiuso automaticamente per inattività. Se il problema segnalato non è stato risolto o hai bisogno di ulteriore assistenza da parte di uno dei nostri moderatori, crea un nuovo thread e saremo da te in poco tempo.