Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flip cam ballerina con Android 12

soddownn
Star III
Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:
Nome del modello: 7pro
Versione del firmware: l'ultima in ordine di tempo
Con permessi di root abilitati (si/no): no
Frequenza di occorrenza del problema: sempre
Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): flipcam
Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.
========================================
Ogni qualvolta apro la flip cam in modalità selfie arrivata a fine corsa la cam trema per uno o due secondi e poi si assesta. Il problema si è manifestato subito dopo l'aggiornamento ad Android 12.
Prima funzionava regolarmente.





6 RISPOSTE 6

Stevenb
Rising Star I
Sul mio 7 PRO non ho mai riscontrato questo problema con Android 12, anche usando app foto diverse.

Scanferlato
Star II
A me succedeva sia prima con android 11 che con 12...

Nuraky
Moderator
Moderator
Stevenb

Sul mio 7 PRO non ho mai riscontrato questo problema con Android 12, anche usando app foto diverse.


View post
Ciao, grazie per la segnalazione! Ho inoltrato internamente il problema da te riscontrato, il nostro team sta analizzando le possibile cause.

Nuraky
Moderator
Moderator
soddownn

Ti chiediamo di comunicarci gentilmente alcune informazioni di base prima di chiedere aiuto:

  1. Nome del modello: 7pro
  2. Versione del firmware: l'ultima in ordine di tempo
  3. Con permessi di root abilitati (si/no): no
  4. Frequenza di occorrenza del problema: sempre
  5. Nome APP e versione APP (se il problema riguarda un app specifica): flipcam

Fornisci, insieme alle informazioni qui sopra, anche quanti più dettagli possibili, ad es. lo scenario di utilizzo, le soluzioni provate, screenshot, ecc.

========================================

Ogni qualvolta apro la flip cam in modalità selfie arrivata a fine corsa la cam trema per uno o due secondi e poi si assesta. Il problema si è manifestato subito dopo l'aggiornamento ad Android 12.

Prima funzionava regolarmente.


Flip cam ballerina con Android 12
Ciao, puoi provare a risolvere in questo modo:
Impostazioni>Avanzate>Funzioni di inversione della telecamera>Riposizionamento della telecamera>Calibrare l'angolo della fotocamera e ritrarre la fotocamera.