Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12

Honda1000
Star I
Buongiorno il mio Zenfone 8 non si è ancora aggiornato alla versione 12 di Android. Qualcuno mi sa dire il perché?

16 RISPOSTE 16

Honda1000
Star I
Concordo pienamente. Credo che cambierò smartphone.

centoquattro
Star I
Sarebbe interessante capire definitivamente se Asus rilascerà A12 via OTA.
Oltretutto se si volesse aggiornare manualmente, ad oggi (22 febbraio 2022) non si potrebbe, rispettando le loro indicazioni: parlano di upgrade manuale solo avendo come Fw 30.13.35.8
Io avrei la 30.13.35.11
Inoltre non ho modo di capire se prima dei numeri abbia ww o altro....

Lucialucia
Star I
Ma quali sarebbero i miglioramenti del passare al 12?
Perché altrimenti io stò bene con quello che ho.

centoquattro
Star I
DrAlex_ASUS

Ciao,

al momento l'upgrade ad A12 è solo manuale. La procedura di aggiornamento è semplicissima, basta scaricare, copiare il FW nella memoria del telefono e seguire le indicazioni della procedura di aggiornaento.

Il FW di partenza di A11 deve essere 30.12.112.82 o superiore, tutti i FW destinati al mercato europeo hanno WW come SKU. In caso si volesse procedere al downgrade da A12 ad A11, bisogna scaricare il FW dedicato Versione Android 12 to Android 11 e seguire la stessa procedura di aggiornamento. Una volta terminato il dispositivo tornerà alle versione di A11 30.12.112.82.

In parallelo Asus sta continuando ad aggiornare anche A11 vedi FW 30.13.35.11 per garantire a tutti gli utenti che non desiderano fare l'upgrade di ricevere aggiornamenti sui loro dispositivi.


View post
Ok grazie mille!
Proverò presto

paolini
Star III
DrAlex_ASUS

Ciao,

al momento l'upgrade ad A12 è solo manuale. La procedura di aggiornamento è semplicissima, basta scaricare, copiare il FW nella memoria del telefono e seguire le indicazioni della procedura di aggiornaento.

Il FW di partenza di A11 deve essere 30.12.112.82 o superiore, tutti i FW destinati al mercato europeo hanno WW come SKU. In caso si volesse procedere al downgrade da A12 ad A11, bisogna scaricare il FW dedicato Versione Android 12 to Android 11 e seguire la stessa procedura di aggiornamento. Una volta terminato il dispositivo tornerà alle versione di A11 30.12.112.82.

In parallelo Asus sta continuando ad aggiornare anche A11 vedi FW 30.13.35.11 per garantire a tutti gli utenti che non desiderano fare l'upgrade di ricevere aggiornamenti sui loro dispositivi.


View post
Salve, @DrAlex_ASUS,
come @Lucialucia il mio Zenfone 8 è fermo alla 30.12.112.72 e se provo a controllare gli aggiornamenti mi dice che è aggiornato. Via OTA non mi arriva nulla da mesi. Come mai? Devo aggiornare a mano?