Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12

Honda1000
Star I
Buongiorno il mio Zenfone 8 non si è ancora aggiornato alla versione 12 di Android. Qualcuno mi sa dire il perché?

16 RISPOSTE 16

Galga
Star II
alexbullbastard

Ciao,

Il rollout richiede un po' di tempo ed é facile che fino a fine mese non riceverete l'aggiornamento, potete comunque scaricare manualmente dal sito ufficiale Asus sulla pagina dello Zenfone 8 il fw ufficiale con tutte le info per installazione, é veramente semplice e se ve la sentite abbastanza veloce, anche se non ho riscontrato problemi vi consiglio comunque di fare un bel backup prima di avanzamento versione...


View post
Sul sito Zentalk Global, viene riportato che non ci sarà nessun aggiornamento A11>A12 via OTA.
L'aggiornamento ad A12 è consentito esclusivamente in maniera manuale e volontaria.
Viene riportato anche che una volta aggiornato ad A12, i successivi aggiornamenti avverranno poi nuovamente via OTA.
Qualcuno di ASUS può confermare questo?(altrimenti è inutile attendere un aggiornamento automatico che mai ci sarà)

tymmyk
Star III
Per lo Zenfone 6 niente A12?

Fracoc
Star I
Ma quindi?
Aggiornamento a android 12 via OTA arriva o no?

Galga
Star II
Come dicevo nel mio post procedente, pare che il passaggio ad A12 via OTA non ci sarà ed è inutile attendere un aggiornamento automatico che non avverrà mai.
Per questo sarebbero utili conferme da parte di Asus....

cameorav
Star III
Io vorrei la 12, però francamente non essendo esperto sarei felice che questo passaggio fosse guidato dalla casa madre, e non su mia espressa scelta.
Oltretutto nei siti di settore ne parlavano come una cosa naturale e non di una scelta autonoma così radicale.