Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12

Honda1000
Star I
Buongiorno il mio Zenfone 8 non si è ancora aggiornato alla versione 12 di Android. Qualcuno mi sa dire il perché?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

alexbullbastard
Star II
Ciao,
Il rollout richiede un po' di tempo ed é facile che fino a fine mese non riceverete l'aggiornamento, potete comunque scaricare manualmente dal sito ufficiale Asus sulla pagina dello Zenfone 8 il fw ufficiale con tutte le info per installazione, é veramente semplice e se ve la sentite abbastanza veloce, anche se non ho riscontrato problemi vi consiglio comunque di fare un bel backup prima di avanzamento versione...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16

Baaz
Star I
In effetti anche il mio non ha ricevuto nulla via OTA. Fermo alla 30.12.112.72

alexbullbastard
Star II
Ciao,
Il rollout richiede un po' di tempo ed é facile che fino a fine mese non riceverete l'aggiornamento, potete comunque scaricare manualmente dal sito ufficiale Asus sulla pagina dello Zenfone 8 il fw ufficiale con tutte le info per installazione, é veramente semplice e se ve la sentite abbastanza veloce, anche se non ho riscontrato problemi vi consiglio comunque di fare un bel backup prima di avanzamento versione...

Baaz
Star I
Grazie, io ho preso l'ultima dal supporto asus (EN), l'ha rilevato al riavvio ed ha fatto tutto. Vedremo come si comporta. Grazie ancora

cameorav
Star III
Qualche screen della nuova versione potete mostrarlo? 🙃