Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria

gaetacantarella
Star III
Buongiorno , ho eseguito l'update alla versione 31.1004.0404.73 e ho notato un consumo eccessivo della batteria ieri sera alle 20:10 avevo caricato bla batteria al 100% ho messo la modalità aereo e questa mattina la batteria segnava 89% mi sembra assurdo,prima con la stessa operazione al massimo segnava 97%
4 RISPOSTE 4

gaetacantarella
Star III
gaetacantarella

Buongiorno , ho eseguito l'update alla versione 31.1004.0404.73 e ho notato un consumo eccessivo della batteria ieri sera alle 20:10 avevo caricato bla batteria al 100% ho messo la modalità aereo e questa mattina la batteria segnava 89% mi sembra assurdo,prima con la stessa operazione al massimo segnava 97%


Consumo anomalo batteria
Nessun altro riscontra quanto riportato?

gaetacantarella
Star III
DrAlex_ASUS

Ciao,

la v.31.1004.0404.73 è la prima di A12, con le prossime ci sarà un progressivo aumento delle performance.


View post
Ciao, grazie per il feedback
Attendo fiducioso uscita delle nuova release

bmwrabat
Star I
Anche con l'ultima versione (.81) il consumo è veramente eccessivo. Sotto copertura 4g non si superano le due ore di schermo acceso. Con la versione stabile di Android 11 riuscivo a farne 5..

alexbullbastard
Star II
Ciao,
Io ho risolto mettendo sotto impostazioni, batteria , l opzione batteria adattiva e la modalità dinamico.
Stesse performance di A11 leggermente peggio ma appena percettibile.