Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 beta su Zenfone 8 bugs

Bietto
Star I
Salve ragazzi ho partecipato al programma Android 12 beta di mamma Asus sul nostro Zenfone 8.
Una meraviglia !!! Però ho riscontrato dei bug minori e volevo condividere con voi la mia esperienza nell'attesa della release definitiva.
1 : Sensore di luminosità spesso in ritardo.
2 : bug nella visualizzazione display, ripetizione cerchietto fotocamera anteriore anche a destra.
3 : sensore impronta non sempre pronto e reattivo.
Ci tengo a precisare che nel complesso è comunque un ottimo lavoro e sicuramente un gran passo avanti.
Io posseggo la versione 256gb storage e 16gb di RAM.
11 RISPOSTE 11

cameorav
Star III
Per partecipare alla beta test dove ci si iscrive? Grazie

vincit
Star I
Il simbolo del "non disturbare", quando attivo, sia programmato che richiesto, appare due volte, a destra e sinistra, nella barra in alto.

gaetacantarella
Star III
Ciao segnalo altro problema riscontrato con ultima release per Android 12 ,.wi fi attivo e in uso se vado in una stanza dove non c'è copertura ,quando si torna in zona con copertura la rete non viene agganciata in automatico nonostante le impostazioni , bisogna selezionare la rete manualmente e si riconnette....

gaetacantarella
Star III
Versione 31.10004.0404.55 oggi dopo molti giorni il telefono usato con le cuffiette collegate sul jack da 3,5 con telefonata in corso si è riavviato, non succede da svariati gg
@DrAlex_ASUS ho eseguito hard reset appena installata la versione 31.10004.0404.55 quindi non è un problema software , non so quante persone hanno riscontrato il problema , possibile lato Vs fare delle verifiche approfondite onde risolvere l'anomalia , così come le notifiche consegnate in ritardo, ovvero mando mail mi viene notificata dopo 13 minuti, con il telefono precedente con è mai successo , l'ho cambiato in quanto ormai un po' vecchio....

gaetacantarella
Star III
@DrAlex_ASUS dimenticavo avete ricevuto lamentele ,sempre con la versione 31.10004.0404.55, relative alle ricezione? Mi spiego stesso posto stesso telefono stesso operatore il segnale ora è minore , faccio presente che ho chiesto una verifica all' operatore , chiedendo una verifica della bts mi ha detto che non ci sono anomalia ,ho fatto verificare ad un tecnico non al call center dell'operatore