Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 beta su Zenfone 8 bugs

Bietto
Star I
Salve ragazzi ho partecipato al programma Android 12 beta di mamma Asus sul nostro Zenfone 8.
Una meraviglia !!! Però ho riscontrato dei bug minori e volevo condividere con voi la mia esperienza nell'attesa della release definitiva.
1 : Sensore di luminosità spesso in ritardo.
2 : bug nella visualizzazione display, ripetizione cerchietto fotocamera anteriore anche a destra.
3 : sensore impronta non sempre pronto e reattivo.
Ci tengo a precisare che nel complesso è comunque un ottimo lavoro e sicuramente un gran passo avanti.
Io posseggo la versione 256gb storage e 16gb di RAM.
11 RISPOSTE 11

gaetacantarella
Star III
Ciao anche io partecipo al beta test di Android 12, il sensore andava meglio prima secondo me ,rimane purtroppo la notifica ritardata delle mail per esempio, se si " sveglia" il telefono arrivano esempio le mail...
Assurdo questa cosa mi manda in bestia per il resto è una bomba il telefono .
andrebbe migliorata la.gestione del consumo batteria, il sensore di luminosità presenta qualche leggero ritardo

vincit
Star I
Riguardo al sensore delle impronte su Zenfone 8. Il problema esisteva anche con la versione 11 di Android. Migliora leggermente con l'Opzione avanzata / Modalità guanti, ma ho sempre notato che questa funzione fosse da migliorare.

vincit
Star I
Il led verde che segnala l'avvenuta ricarica completa rimane acceso, quando il cellulare é spento, per alcuni minuti oppure fino alla sua riaccensione anche dopo la rimozione del connettore TypeC. Non so se ciò è voluto. Prima appena veniva rimossa l'alimentazione il led si spegneva sia con il cellulare acceso che spento.

gaetacantarella
Star III
Versione 31.10004.0404.55 ho notato ,da quando ho fatto update in quanto ricevuto , che la ricezione presente qualche problema , spesso da 4g plus addirittura va in Edge per i dati ,ho messo la SIM su altro apparato e non succede, qualcuno nota comportamento "strano" sulla ricezione dopo update?