Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dialer e rubrica

Gnubbo
Star III
Vorrei segnalare due problemi ed una proposta di modifica nel dialer e rubrica che non trovo risolti da tempo nonostante i vari aggiornamenti (sono all'ultima versione distribuita in Italia) :
1- nel dialer non è possibile incollare un numero copiato altrove;
2- ho aggiunto l'account gmail di un familiare ed ho deselezionato la sincronizzazione locale dei contatti ma nonostante questo, i contatti vengono comunque visti ed uniti nella rubrica. Ho tolto la spunta su contatti da visualizzare nelle impostazioni della rubrica, ed ho anche disattivato la sincronizzazione dei contatti su google.
3- nel dialer per chiamare un numero preferito bisogna andare su contatti, aver spuntato la voce che dice di mettere i preferiti in cima alla lista dei contatti, e premere sul contatto per poi premere sul dialer, un processo eccessivamente lento e che come dicevo già su un commento ad un altro utente, il dialer google non fa, perchè raggruppa in tre tab: preferiti, recenti e contatti.
5 RISPOSTE 5

SeaCity
Rising Star I
Sul punto 1, si può incollare nel dialer il numero ma è vero che:
-non sempre compare il tasto incolla
-bisogna premere più e più volte per centrare il punto esatto ove comparirà il tasto incolla
Bisogna che Asus migliori questa esperienza di utilizzo