Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERFERENZA da capsula auricolare

cameorav
Star III
Cari utenti,
Chiedo a voi in quanto ho già segnalato questo bug all'assistenza.
Vi invito a verificare quanto segue per capire se è solo un mio problema o riguarda un qualcosa di elettronico/elettrico sul PCB.
Aprire una qualsiasi applicazione che faccia uso delle fotocamere principali, ed ascoltare possibilmente senza rumori di fondo, se dalla capsula auricolare esce un sottile rumore tipo disturbo. Bisogna proprio portarlo all'orecchio perché è di difficile individuazione. Appena sposto la funzione sulla fotocamera dei selfie il rumore sparisce.
Provato anche in tutte le app dei social più famosi, stesso discorso.
Temo sia un problema hardware.
Mi hanno consigliato di fare il reset di fabbrica, ma il mio cellulare ha due giorni di vita.
Non vorrei che i problemi di qualità sulle foto che sento qui siano dovuti a questo difetto.
A qualcun altro capita questo bug?
Per ora è l'unica cosa che trovo sbagliata in questo cellulare.
Grazie.
4 RISPOSTE 4

cameorav
Star III
P.s. ho fatto tutti gli aggiornamenti software fino all'ultimo.

veelren93
Star I
Ho riscontrato anche io questo problema; sento una sorta di fruscio aggiunto ad un leggero fischio molto lievi, udibili solo avvicinando l'orecchio.

cameorav
Star III
Oggi mi ha chiamato ASUS e vorrebbero inviassi il cellulare per un controllo. Il fatto che già un altro abbia lo stesso difetto avvalora II miei sospetti.
Ci sono altri utenti così?
Mi spiacerebbe rendere il cellulare lo trovo un ottimo prodotto

cameorav
Star III
DrAlex_ASUS

Ciao,

ti rassicuriamo sul fatto che è normale funzionamento delle camere, non si tratta ne di un problema HW ne di un bug FW.


View post
Non trovo per niente rassicurante una risposta del genere. In tanti anni di smartphone è la prima volta che delle fotocamere fanno rumore di fondo.
Da ASUS mi aspettavo una risposta più professionale