Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ascolto audio WhatsApp

Salve, ho acquistato il telefono da 24 ore.
Cercando di ascoltare gli audio WhatsApp con il microfono all' orecchio (come se stessi facendo una telefonata) mi parte l audio da uno speaker credo posteriore rendendo così il messaggio vocale udibile da chiunque.
Insomma direi piuttosto inutilizzabile.
E un problema che ho soltanto io?
Si risolve?
Grazie
9 RISPOSTE 9

DennisP
Star II
Ciao, con l'aggiornamento di stanotte il problema del volume è stato risolto.

Salve, io ho aggiornato il telefono, che era nella sua scatola perché inutilizzabile.
Il problema non è stato risolto.
Mi sono reso conto che lo fa anche con le telefonate normali, l'audio quando avvicino lo smartphone all'orecchio si sente dall'altoparlante posteriore. Così tutti sentono le chiamate e i messaggi audio.
Insomma è rimasto inutilizzabile.
Il mio sistema è aggiornato a alla patch sicurezza 2021-08-05 e 30.12.112.22 di versione corrente di android.
Chiedo aiuto a voi della comunità per avere lumi.
Grazie

ilCogno99
Star III
Gnubbo

il problema che da a è me è che l'audio è al massimo (e si sente ovunque), oltretutto non riesco ad abbassarlo quando lo ascolto.

nelle impostazioni si può regolare con il bilanciere o il volume della suoneria o quello dei contenuti multimediali, ma non ha nessun effetto.


View post
Ho notato di avere lo stesso problema con gli audio di telegram.

paolini
Star III
Confermo che anche a me il problema è scomparso con l'ultimo aggiornamento (WW_30.12.112.22).
Si presentava con diverse applicazioni, sia i vocali di WhatsApp e Telegram che anche le routine dell'assistente di Google, a schermo spento non si poteva modificare il volume.
Ora invece in tutto e tre funziona.

Gnubbo
Star III
confermo, il problema è risolto