Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ascolto audio WhatsApp

Salve, ho acquistato il telefono da 24 ore.
Cercando di ascoltare gli audio WhatsApp con il microfono all' orecchio (come se stessi facendo una telefonata) mi parte l audio da uno speaker credo posteriore rendendo così il messaggio vocale udibile da chiunque.
Insomma direi piuttosto inutilizzabile.
E un problema che ho soltanto io?
Si risolve?
Grazie
9 RISPOSTE 9

Gnubbo
Star III
il problema che da a è me è che l'audio è al massimo (e si sente ovunque), oltretutto non riesco ad abbassarlo quando lo ascolto.
nelle impostazioni si può regolare con il bilanciere o il volume della suoneria o quello dei contenuti multimediali, ma non ha nessun effetto.

Salve, dal sito Aus assistenza ufficiale mi hanno risposto che è un problema della App whatsapp e non del telefono.
Quindi loro non hanno intenzione di risolvere.
Non per sfiducia, ma è da fonte attendibile che sappiamo che il problema verrà risolto?
é il primo zenphone che acquisto ma sono, a questo punto, un po sfiduciato.
Grazie.

iheroin
Star I
Salve,
io ho riscontrato lo stesso problema segnalato sul mio Zenfone 8 acceso da meno di 24 ore. Mi sono messo in contatto con l'assistenza Asus Italia e anche con lo store ufficiale della mia città. Mi è stato detto che è un problema di software e che probabilmente lo smartphone deve essere mandato in assistenza o restituito.
Sono molto amareggiato, sono entrato per la prima volta nel mondo Asus molto entusiasta, ma ora sono sfiduciato. Ho anche notato che il dispositivo non mi permette di effettuare il backup delle chat di WhatsApp, continua a girare a vuoto la preparazione dello stesso.
Questo smartphone ha problemi con l'applicazione WhatsApp forse? In questo caso, il problema verrà davvero risolto con un aggiornamento? Perché parlando con l'assistenza Asus mi è stato detto che loro non ne sapevano nulla e che avrebbero fatto una segnalazione, dando ovviamente la colpa all'applicazione.
Grazie.

iheroin
Star I
DrAlex_ASUS

Ciao,

il problema dell'audio alto nei messaggi vocali di WA è un bug che verrà sistemato con i prossimi aggiornamenti, non necessità dell'intervento dell'assistenza.

Per altre tipologie di problemi con WA, come il backup nel tuo caso, sono problematiche singole e casuali, ti consiglio di verificare prima di tutto le impostazioni tipo la rete Wifi o rete dati, se includere sempre i video e la dimensione del backup in relazione allo spazio che hai libero su Gdrive. Nel caso puoi provare reinstallare l'app di WA.


View post
Ma si sa più o meno quando verrà rilasciato l'aggiornamento? Perché eventualmente effettuerò il reso del dispositivo e ho 14 giorni per farlo.