Impossibile visualizzare questo widget.
Impossibile visualizzare questo widget.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 11

17buffo
Star I
Buongiorno, sono in possesso di Zenfone 7 pro vorrei sapere se aggiornamento per android 11 è già attivo e nel caso come fare a scaricarlo grazie
Sandro
16 RISPOSTE 16

nianc964
Star I
Non era mai capitata l'uscita di un downgrade da 11 a 10 quando l'11 non è stato ancora rilasciato, ci ha pensato Asus.
as.png

Mkxp
Star I
nianc964

Non era mai capitata l'uscita di un downgrade da 11 a 10 quando l'11 non è stato ancora rilasciato, ci ha pensato Asus.

as.png


View post
Dal 26 di questo mese hanno iniziato a mandare android 11 per alcuni zenfone 7 e pro, il downgrade sul sito c'è perché stanno aspettando di avere la certezza che questa sia una versione stabile prima di rilasciarla prr tutti

nianc964
Star I
DrAlex_ASUS

https://zentalk.asus.com/it/discussion/comment/160553#Comment_160553

Se controlli bene, subito sotto puoi notare la versione Android 11 WW_30.40.30.93 al momento solo for TW only* (mercato Taiwan).

image.png


View post
La versione TW citata non si trova sul sito Italia ma solo su quello global. Normalmente faccio riferimento a quello italiano.

holeeschiet
Star I
Good information

nianc964
Star I
Android 11 ancora non si vede, non c'è una data certa, di sicuro c'è solo il fatto che lo Zenfone 7 sarà il mio ultimo Asus. Di smartphone Asus ne ho acquistati e regalati almeno una decina. Sicuramente Asus non fallirà ma nemmeno io avrò grossi problemi. Saluti.